Connect with us

Gossip

Gf: Torna la passione tra Enrica e Luca

E’ durata solo un giorno la pausa di riflessione di Enrica. Dopo la puntata di lunedì sera, Enrica è andata su tutte le furie dopo aver visto un video sul suo Luca Di Tolla, detto lo squalo, che ha fatto un po’ troppo il provolone con le ragazze della casa, tra cui Martina, Adriana e soprattutto Floriana.

Quest’ultima, che all’interno della casa è la migliore amica di Enrica, aveva espresso un certo interesse verso Luca, lasciando intendere che non fosse l’unica e proprio Enrica, che l’aveva attaccata per questa sua ambiguità, si è dovuta ricredere vedendo le immagini di Luca sul letto con Floriana.

Le immagini, le sfuriate di Luca, hanno portato Enrica ad allontanarsi dallo squalo, che però non si è perso d’animo e ha continuato a gridare alla bella siciliana il suo forte ed esclusivo interesse per lei. E ieri sera la passione ha prevalso e i due ragazzi si sono scambiati bollenti baci.

Lo squalo non molla e la sua corte sfrenata l’ha di nuovo premiato: the shark attack! Vedremo presto la prima capannina dell’amore del Gf12?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top