Connect with us

Grande Fratello

GF, Sergio l’Ottusangolo avverte Mirco Petrilli: “Ti rovinerà la vita”

grande- fratello-sergio-volpini-mirco-petrilliGrande Fratello, parla Sergio Volpini dopo la vittoria di Mirco Petrilli

Di Sergio Volpini, concorrente della prima edizione del Grande Fratello, avevamo perso un pò le tracce. La sua ultima apparizione televisiva, priva di successo, risale a qualche anno fa, al programma di Italia Uno Uman Take Control. Volpini, soprannominato l’Ottusangolo, è tornato a parlare dopo la conclusione del GF13 e la vittoria di Mirco Petrilli. Tramite le pagine del settimanale Di Più l’ex concorrente del Grande Fratello ha voluto mettere in guardia Mirco Petrilli dalle insidie e trappole del reality show, o meglio del dopo reality. “Mi pare un ragazzo semplice, proviene da una famiglia di contadini, e temo per lui: adesso rischia di illudersi, di scottarsi” questo il pensiero di Sergio Volpini sul nuovo vincitore del Grande Fratello. “Adesso per lui sarà tutto fantasico, ma deve sapere che il Grande Fratello è una trappola, crea false illusioni. Lo so perché l’ho vissuto sulla mia pelle” ha raccontato Sergio Volpini, che dopo aver vissuto un momento d’oro tra ospitate in discoteca e in televisione è tornato alla vita normale.

Sergio Volpini: il Grande Fratello è un marchio negativo

Sergio Volpini ha confidato di aver cercato di crearsi una carriera post Grande Fratello, ma non ci è riuscito perché la provenienza dal mondo del reality ha fatto nascere intorno alla sua persona moltissimi pregiudizi. L’Ottusangolo tentò la carta della recitazione, ma molti registi e produttori lo snobbarono proprio perché bollato come un gieffino. A questo punto viene da pensare ai tanti ex concorrenti che ce l’hanno fatta, che sono diventati attori: Pietro Taricone, Luca Argentero, Francesco Testi, Laura Torrisi. Sergio Volpini forse non è stato semplicemente all’altezza? “Forse non ho avuto tenacia fino alla fine, ma stiamo parlando comunque di persone che hanno un talento superiore alla media. Fatto sta che in tredici edizioni del Grande Fratello finora ci sono stati più di duecento concorrenti e quanti sono rimasti? Pochissimi. Gli altri, tenaci o non tenaci, hanno dovuto scontrarsi con un sogno infranto e sono spariti” ha affermato Sergio Volpini. Sarà così anche per Mirco Petrilli?

Sergio Volpini: il Grande Fratello mi perseguita

Sergio Volpini ha abbandonato da tempo la sua carriera nel mondo dello spettacolo, cosi come la città di Milano per tornare a Sirolo, il suo paese natale. Qui fa il maestro di windsurf e da poco ha avviato un commercio di mobili e vestiti. Un’impresa che, ha confidato, porta avanti con fatica, sempre per colpa del Grande Fratello. “Ci sono stati possibili compratori che si sono tirati indietro quando mi hanno riconosciuto, come se un ex del Grande Fratello fosse poco affidabile. Per questo deve vendere soprattutto all’estero, dove sono uno sconosciuto. Ecco perché il Grande Fratello mi ha rovinato: dopo avermi creato false illusioni, mi perseguita ancora oggi”. Voi che pensate: il Grande Fratello è davvero sinonimo di rischio per tutta la vita o semplicemente Sergio Volpini è stato sfortunato?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top