Connect with us

Grande Fratello

Gf: scoperti i ladri ipocriti del cibo nella casa

Facciamo subito i nomi: Rudolf, Mirko, Danilo e Kiran, i bravi ragazzi del Grande Fratello.

Si sono prodigati nella gestione della spesa settimanale, proclamandosi i più efficienti nell’utilizzo del limitato budget di spesa, che gira intorno ai 10-15 euro a persona e soprattutto nel saper razionare il poco cibo delle dispense nei vari pasti della giornata.

Tutti e quattro chiusi nel magazzino, dove per entrare bisogna suonare un campanello, però non si sono mai limitati a sistemare e organizzare i vari ingredienti per la cucina, ma hanno continuato a nascondere cibo destinato alle loro affamate bocche, forse dimenticandosi di essere continuamente sotto alle telecamere.

Biscotti, bibite, pasta, pizza, frutta, il  tutto ingurgitato in pochi secondi, seguendo una tattica che potremmo riassumere con alcune delle loro frasi: “Se gli diamo da mangiare bene e li facciamo stare bene poi non rompono“, “Guarda un po’ cosa ci tocca fare per non fargli mangiare la roba! Questa roba la conserviamo per tutti, ovviamente noi qualcosa ci mangiamo… è normale, ma quando viene fuori l’emergenza, la tiriamo fuori“.

Insomma vogliono far credere che nascondono la roba per non farla mangiare agli altri, che a parer loro non riescono a suddividere equamente le porzioni giornaliere, ma poi in realtà ogni giorno loro rosicchiano..dei veri topi di appartamento, anzi topi della casa del Grande Fratello.

Ma arriva una topolina a rovinare i loro piani: Floriana, che una sera, dopo aver ricevuto dai quattro topolini mezza banana di nascosto, è andata da Filippo a mettergli una pulce nell’orecchio: “Ma non è che quelli nel magazzino mangiano la roba di tutti…?“.

Filippo, che si è sempre distinto per la sua schiettezza, senza mezzi termini va da Rudolf a chiedere spiegazioni, dicendo il peccato ma non il peccatore: “Qualcuno mi ha fatto venire il dubbio che forse voi in magazzino vi mangiate la roba di tutti, è vero?“.

La reazione dei ladri di cibo è veramente ipocrita: prima cercano il colpevole di questa voce, senza pensare che gli unici colpevoli sono proprio loro, che in modo disonesto e ripetuto hanno sottratto il cibo della comunità. Una volta scoperta la spia, Floriana, che si è costituita autonomamente, la rabbia dei “mangioni” si è scaricata su di lei. A perdere le staffe è stato Rudolf: “Mi fai schifo! Ci hai fatto litigare tutta la sera! Potevi dirlo ieri sera che sei stata tu! Ti ho dato anche la banana!“.

Floriana chiede anche scusa per aver dubitato di loro e finisce per litigare anche con il suo amato Filippo, che a suo dire non l’ha difesa abbastanza.

Che dire, proprio Rudolf che è uno sportivo, proprio lui che dovrebbe conoscere il fair play, ci ha proprio deluso. Forse se ne sta rendendo conto anche lui di aver sbagliato e questo motiverebbe le sue ultime volontà di lasciare la casa. Ci sarà proprio da ridere lunedì, speriamo che vadano in onda le immagini del bel rugbista insieme ai suoi tre amici di merende nel magazzino con le guance piene come i topini..

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top