Connect with us

Gossip

Gf: Rudolf traditore perdonato, lo farà anche nella casa?

Rudolf Mernone, rugbista, è entrato nella casa del Grande Fratello lasciando la squadra delle Fiamme Oro, che fa sapere che ora lui non è più un poliziotto da 15 giorni.

Ma a casa è rimasta anche la sua fidanzata, di cui per ora non si conosce  nè volto nè nome. In questi giorni Rudolf continua a nominarla, proclamandosi fidanzatissimo di fronte alle diverse e spinte avances delle due coinquiline Chiara e Caterina.

Quest’ultime, già molto unite, passano la giornata a fare apprezzamenti sul bel Rudolf, il quale sembra apprezzare…ma deve trattenersi, ha già sbagliato in passato ed è stato perdonato..non può ripetere questo errore..

Rudolf, parlando sul divano con la femme fatale Floriana, si confessa: “Io sò fidanzato, uno cosa è una notte, un’altra è l’amore. Ho già fatto uno stupido errore con la mia ragazza. L’ho tradita, senza nemmeno pensare a quello che stavo facendo. Poi me ne sono reso conto,gliel’ho detto e lei mi ha perdonato. Non si sa mai cosa può succedere, ma non voglio sbagliare di nuovo.

Rudolf sembra volersi autoconvincere…resisterà o cederà in mezzo a tante donne pazze di lui?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top