Connect with us

Grande Fratello

Gf: Rudolf scarica Caterina

Caterina è pazza di Rudolf fin dal primo giorno e non lo ha mai nascosto. Tra di loro si è instaurato un bel rapporto, ma il fatto che Rudolf sia fidanzato ha reso necessario un chiarimento, volto ad escludere equivoci nei confronti della sua ragazza e al tempo stesso di Caterina, con la quale alla fine ha sempre atteggiamenti affettuosi.

In giardino il rugbista dice a Caterina: “Ho sbagliato ti chiedo scusa, forse sono stato troppo, sono partito a mille. Sicuramente in te ho trovato una brava ragazza, gentile, tranquilla, affettuosa, molto carina, però forse ho sbagliato a non essere chiaro subito. Però questo non vuol dire che ho giocato o che ho voluto mancarti di rispetto. Sei una ragazza perfetta, posso dirlo, però io comunque ho una situazione fuori. Mi sono lasciato andare però non perchè volessi giocare o trattarti male, in quel momento mi sono sentito così, ma non volevo creare false cose. Mi accorgo di aver sbagliato. Ho sottovalutato troppo il fatto di piacerti, pensavo fosse più un gioco. Adesso mi sono accorto che non vorrei rovinare il rapporto con te, però io ho ancora una cosa fuori da risolvere. Al di là di tutto, sono molto innamorato della mia ragazza. Adesso io vorrei avere un bel rapporto con te, ma capisco che se mi dici che non ce la fai, non ci parliamo più. Io devo pensare che ho qualcosa fuori, ho sbagliato all’inizio, ma spero che il mio comportamento non abbia influenzato negativamente il rapporto con te.”

Rudolf fa quindi un passo indietro, non vuole illudere Caterina e vuole proteggere la sua storia d’amore con la fidanzata. La risposta di Caterina dimostra come lei non sia per niente disposta a mollare: “Io non posso controllare queste cose, non sapevo nemmeno di incontrarti dieci giorni fa. Stando qua dentro le persone ti piacciono sempre di più, perchè le vedi 24 ore su 24. E comunque lo senti quando due persone possono piacersi…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top