Skip to main content

gf 2018 alessia e matteoGrande Fratello, Alessia Prete e Matteo Gentili romantici sotto la pioggia: i concorrenti vogliono un bacio

Sembrerebbe proprio che dopo Lucia e Filippo, la nuova coppia di questo Grande Fratello potrebbe essere quella formata da Alessia e Matteo. Nel corso di questi ultimi giorni, i due gieffini sono sempre più vicini. Durante la giornata sono davvero molti i momenti in cui Gentili e la Prete si ritagliano del tempo per stare da soli. Come ha dichiarato il diretto interessato, si cercano entrambi e questo pare essere ormai evidente agli occhi di tutti i fan del reality-show e non solo. In un momento di apatia e noia totale, il calciatore e la bellissima ragazza hanno movimentato il tutto regalando al pubblico a casa una scena a dir poco romantica. Il GF ha messo un po’ di musica in sottofondo e nel sentir partire uno dei brani di Vasco Rossi, la studentessa di Torino non è riuscita a trattenersi ed è corsa in giardino a cantare e ballare sotto la pioggia.

Alessia e Matteo, Grande Fratello news: bacio molto vicino

A quanto pare, quello di cantare a squarciagola sotto la pioggia era un grande desiderio di Alessia che il GF 15 ha voluto realizzare. Per la ragazza è senza dubbio servito anche a sfogarsi e liberarsi da tutti i pensieri. Matteo non ci ha pensato un secondo ed ha raggiunto quella che per ora pare essere ancora soltanto la sua coinquilina. Insieme sotto la pioggia, i due hanno regalato ai fan della trasmissione condotta da Barbara d’Urso alcuni romantici e tenerissimi minuti. Di fronte ad un’immagine simile, il resto dei concorrenti osservava il tutto da dentro la Casa. In tanti hanno sperato in un improvviso e dolce bacio che, però, non è arrivato.

GF 15, Alessia e Matteo molto vicini: Gentili vuole aspettare ancora

Gentili è poi tornato in Casa, lasciandoci così tutti a bocca asciutta. Lucia Bramieri a cercato di convincerlo a tornare sotto la pioggia da Alessia. In ogni caso, il ragazzo crede che non sia ancora arrivato il momento giusto e per lui le cose vanno fatto bene. Insomma, sembrerebbe proprio che il calciatore voglia dare ancora un po’ più di tempo alla Prete. Intanto, anche Mariana pare aver messo gli occhi su uno dei concorrenti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.