Connect with us

Scelti per voi

Gf: Mirco Petrilli e Modestina Cicero si sono fidanzati

mirco_petrilli_modestinaMirco Petrilli e Modestina Cicero: dopo il Grande Fratello, si sono fidanzati.

Mirco Petrilli sempre più sulla cresta dell’onda e del successo dopo il trionfo al Grande Fratello 13. Infatti, il suo paese d’origine, Lariano, l’ha voluto premiare con la consegna del Fungo d’Oro durante la “Sagra del fungo porcino 2014”. Fin qui nulla di strano, ma ciò che attira maggiormente l’attenzione è l’ospite d’onore che era presente al suo fianco ieri sera durante la sagra. Stiamo parlando di Modestina Cicero. I due, possiamo affermare, sono stati coloro che hanno reso interessante l’ultima edizione del “Grande Fratello” facendo appassionare i telespettatori ed ora sono tornati insieme sotto i riflettori. Pare che Mirco e Modestina formino, a tutti gli effetti, una coppia.

Mirco Petrilli e Modestina Cicero: Lariano in festa per la coppia.

Mirco Petrilli e Modestina Cicero formano una coppia molto amata da tutti. Ed in primis dagli abitanti del paese di Lariano che hanno potuto vivere, in prima persona, la relazione tra i due. È sufficiente dare un’occhiata alle pagine ufficiali di Facebook di Mirco e di Modestina per rendersi conto come i commenti positivi sul loro fidanzamento siano sempre di più. Pare che la Cicero si sia, ormai, trasferita a Lariano per stare vicina a Petrilli tanto che un abitante del paese in provincia di Roma ha affermato che “Non puoi negarlo, ormai sei la ragazza di Lariano”. Frasi d’amore quelle che si leggono nei vari social network. Per citarne alcune: “Sono inseparabili ed innamorati”, “Sono diventati un corpo ed un’anima”. Insomma, a quanto pare chi li ha visti insieme ha potuto constatare che l’amore tra i due è davvero scoppiato al di fuori del reality show cosa che la maggior parte di appassionati del “Grande Fratello” avrebbe scommesso.

2 Comments

2 Comments

  1. Giovanni

    19 settembre 2014 at 10:22

    Sono felicissimo che entrambi avete realizzato il vostro più grande sogno, è quello a cui io speravo come vostro fans e genitore .
    Auguri vivissimi.

  2. maria

    19 settembre 2014 at 12:32

    come sembra i due piccioncini finalmente sono fidanzati auguri allora doppi a tutte e due e in primis a Mirco per il suo compleanno
    e secondo per il fidazamento auguroni vivissimi a tutte e due vi
    auguroi tanta felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top