Connect with us

Gossip

Gf: Martina incassa un bel due di picche da Franco

Martina Pascutti è partita all’attacco da qualche giorno e la sua preda è Franco, uno dei tre ragazzi entrati per ultimi nella casa del Grande Fratello.

Nel tugurio i due ragazzi parlano della loro situazione. Inizialmente i due ragazzi hanno scherzato molto, ma ultimamente Martina ha notato in lui un certo distacco e gli chiede un chiarimento. Franco è veramente chiaro e trasparente nel regalare un gentile rifiuto alla bella torinese: “Ci può essere un gesto di affetto, però da parte mia non è scattata quella curiosità e quell’interesse nel conoscerti. E’ giusto mantenere una certa distanza da una persona che, se ha interesse per me, non mi va di illudere. E’ una questione di rispetto. Ovvio mi fa piacere che da parte tua ci sia interesse, ma rimango distaccato perchè vedo che la tua esuberanza è molto esagerata, mentre la mia non lo è. Forse ho fatto degli errori perchè probabilmente ho giocato un po’ troppo e ti chiedo scusa. Ci siamo stuzzicati, ma sono sincero nel dirti che per me più in là non è andato. Prevenire è meglio che curare, per questo sono distaccato, con questo atteggiamento cerco di non dare spago ad una cosa che non mi interessa.

Franco lamenta il fatto che lei sia stata troppo esuberante e questo a volte può spazziare un uomo, un uomo che in questo caso è già  restio ad iniziare una relazione con una ragazza di quasi 10 anni più giovane di lui. Le due cose sommate gli hanno fatto pensare che lei abbia solo voglia di divertirsi e “a lui così non parte lo stimolo“.

Martina incassa, ma sicuramente è rimasta malissimo anche se cerca di mascherarlo..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top