Connect with us

Gossip

Gf: Martina e Fabrizio troppo rumorosi a letto

Durante il giorno sono molto silenziosi, anzi quasi non si parlano nemmeno, Martina e Fabrizio, una delle nuove coppie del Grande Fratello, ma durante la notte la situazione cambia e pure parecchio.

I due ragazzi, legati da una passione irrefrenabile, avrebbero esagerato a letto durante la notte di Capodanno, al punto da provocare la reazione di alcuni coinquilini, in particolar modo di Ilenia e Vito, che non sarebbero riusciti a riposare, trovandosi anche in forte imbarazzo.

La cosa ha fatto nascere molto chiacchiericcio nella casa del Gf, dove da ieri non si parla d’altro. Oltre alla mancanca di rispetto e di pudore, i concorrenti si soffermano a giudicare questa storia nata sotto alla telecamera e vissuta solo sotto alla lenzuola.

A soffrirne è sicuramente Martina Pascutti che si è resa conto di come al toscano Fabrizio possa interessare poco di lei. Lui stesso, durante il gioco della bottiglia a dichiarare: “Martina mi piace da 0 a 10, 7. Tra noi c’è solo una cosa fisica, ma conoscendoci potrebbe anche nascere qualcosa“.

Fabrizio si è sempre dichiarato un libertino e sembra molto tranquillo nella sua posizione, d’altronde è sempre stato chiaro.

Martina, invece, inizia a farsi degli scrupoli per quella che può essere la sua immagine e reputazione, soprattutto agli occhi della sua famiglia, che l’ha vista in questi comportamenti, che lei stessa giudica da bambina.

Martina e Fabrizio hanno comunque chiesto scusa a Ilenia e Vito, promettendo di non ripetere più lo stesso errore. Prossima destinazione Capanna! Martina vorrà ancora andarci? Vedremo!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top