Connect with us

Grande Fratello

GF, Manfredi: l’ultima provocazione a Federica

intervista-manfrediGrande Fratello: Manfredi commenta la vittoria di Federica Lepanto

Intervistato da UrbanPost, Domenico Manfredi, secondo classificato della quattordicesima edizione del Grande Fratello, ha commentato il suo percorso all’interno della casa e il suo rapporto con gli altri concorrenti. Non è però mancato un commento nei confronti di Federica Lepanto, vincitrice del reality. Manfredi alla domanda se Federica avesse meritato o meno la vittoria risponde senza dubbio che la bella concorrente è arrivata in finale grazie alla situazione che si è creata all’inizio del programma e che forse, solo con le sue forze, non sarebbe arrivata fino alla fine, ma da buon sportivo accetta la sconfitta. Le frecciatine nei confronti di Federica, però, non sembrano finire qui, infatti alla domanda su cosa gli è mancato per vincere, Manfredi afferma di non aver avuto tutti contro, visto che è convinto del fatto che chi viene preso in antipatia dai concorrenti è preso in simpatia dal pubblico.

Manfredi: l’amore per Barbara e  gli ex concorrenti

Inevitabilmente non sono mancate le domade su Barbara e sul loro amore. Alla domanda postagli sul reale amore che prova per la concorrente di Viareggio, Manfredi risponde che è assolutamente innamorato della ragazza tanto che in termini calcistici la paragona all’ultimo gol in una finale di Champions e poi ti ritiri. Commentando anche i suoi ex compagni di squadra Manfredi afferma che con Igor si è trovato bene e che Valentina è molto simile a lui oltre che una bellissima ragazza.

Domenico Manfredi: il suo futuro

Manfredi, tolti i panni di eterno latin lover, cerca di riflettere sul suo futuro e alla domanda sulle sue aspirazioni risponde che sogna di condurre un programma sportivo. Il sogno dell‘ex bomber pugliese si realizzerà? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top