Connect with us

Grande Fratello

Gf: Kiran confessa di non amare più la sua ragazza Sara

Non è il primo concorrente del Grande Fratello ad arrivare ad una conclusione del genere una volta rinchiuso tra le mura della casa più spiata d’Italia: questa volta è toccata a Kiran, di orginine indiane, cresciuto a Bergamo, da due anni fidanzato con una ragazza di nome Sara.

La sua confidente è sempre Caterina, la stessa alla quale qualche giorno fa ha confidato di provare qualcosa per Chiara, la bella bionda milanese. E oggi lei lo mette di fronte alla realtà, facendogli capire che forse è arrivato il momento di capire se ama ancora la sua ragazza e soprattutto che non è corretto prendersi gioco di una persona, se non la si ama più.

E Kiran ammette di non provare più le stesse cose da un anno, di non amarla più come prima e lo dimostra il fatto che negli ultimi tempi mancavano le coccole e soprattutto ciò che sente oggi lui quando abbraccia Chiara, non è quello che sentiva abbracciando la sua compagna Sara.

Chissà se Kiran si ricorda che parecchie telecamere hanno registrato tutto e che probabilmente Sara da oggi si considererà single.. e soprattutto forse Kiran non ha ancora capito che Chiara proprio non lo considera sotto quel punto di vista…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top