Connect with us

Grande Fratello

GF, Jessica Vella: altro sgambetto a Federica e il rimorso per Kevin

Jessica-vella-gf-14Grande Fratello 14, Jessica Vella: il rimorso per Kevin e un nuovo sgambetto a Federica Lepanto

Jessica Vella è stata eliminata del Grande Fratello 14 nel corso della semifinale e ad un giorno dalla sua uscita, ha rilasciato un’intervista a Blogo a cui ha rivelato di avere un grande rimorso nei confronti del suo fidanzato Kevin Ishebabi. La gemella bruna è stata più spesso additata come la ‘succube’ di sua sorella Lidia, ma lei ha rivelato: “Non è così, penso di aver dimostrato di avere una mia personalità e di avere carattere. […] E lei non vuole rendermi succube.” Oltre a parlare del rapporto con Lidia, la Vella bruna ha parlato del suo fidanzato Kevin, che come sappiamo è uno dei cinque finalisti di questa edizione del GF, ed ha svelato di essere dispiaciuta per aver salvato Alessandro e non lui.

Jessica Vella svela il suo rimorso e i sentimenti che prova per Kevin

Jessica Vella, una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello 14, ha dichiarato di avere un grande rimorso nei confronti di Kevin e riguardo alla sua scelta di salvare Alessandro, ha dichiarato: “È stata una scelta difficile, però con tutto il bene che posso volere ad Alessandro mi sono pentita dopo averlo votato, avrei preferito indicare Kevin, che ci è rimasto molto male. Avrei dovuto dargli una dimostrazione e quella sarebbe stata un’occasione giusta.” Riguardo a ciò che prova per Ishebabi, Jessica rivela che per lei è vero amore e spera che sia lo stesso anche per lui.

Jessica Vella e il nuovo sgambetto a Federica: ecco chi vuole che vimca la gemella bruna

Tra tutti i concorrenti del Grande Fratello, Jessica è stata l’unica ragazza che si è avvicinata ed ha stretto una bellissima amicizia con Federica Lepanto. Durante la scorsa settimana, però, la gemella bruna non ha dimostrato di sentire la mancanza della studentessa di Salerno e ad oggi, dopo essere uscita dalla Casa, tramite il suo profilo Instagram e l’intervista a Blogo ha rivelato di voler vedere vincere Alessandro Calabrese o Kevin Ishebabi, senza fare alcun riferimento alla sua amica Lepanto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top