Connect with us

Televisione

GF, Jessica rompe il silenzio: la dolorosa confessione su Kevin

kevin-e-jessicaGrande Fratello, Jessica e Kevin si sono lasciati? Lei svela la verità

Quello che sembrava essere soltanto un sospetto è diventato verità: Jessica Vella e Kevin Ishebabi si sono lasciati. Ad annunciarlo, rompendo il silenzio, è proprio la gemella in questione che, su Facebook, ha appena pubblicato un lungo messaggio nel quale ha deciso di svelare tutto ciò che è accaduto e che è stato tenuto segreto finora: “Purtroppo uscita dalla casa mi sono resa conto che ritornare alla vita reale era più difficile di quanto pensassi, ho passato dei mesi che mentalmente mi hanno destabilizzata ma ho sempre cercato di nascondere questo mio stato d’animo x la mia privacy e x la mia serenità. Kevin è un ragazzo a cui tengo tanto ma purtroppo in questi mesi le cose non sono andate come molti di voi hanno immaginato, mille litigi, mille mancanze e mille diversità che hanno portato lui a fare un grande errore nei miei confronti che mi ha ferita e delusa tanto“.

Jessica Vella difende Lidia: “Non è un mostro come tutti credono”

Inevitabile il riferimento alla sua famiglia e, in particolare, a Lidia che più volte ha detto la sua su Kevin e sul rapporto con Lidia. Jessica è infatti pronta a difenderla, confessando: “La mia famiglia ha vissuto tutti questi mesi di difficoltà che io ho subito ed è per questo che a volte si permettono di mettere “bocca” perchè non credo sia bello vedere un proprio caro star male. […] Lidia non è un mostro come alcuni di voi la descrivono, lei è semplicemente una sorella che sta cercando in tutti i modi di tutelarmi e di vedermi finalmente con il sorriso“.

Jessica e Kevin, un periodo molto difficile per la coppia: la confessione

Ma è solo dopo questa lunga introduzione e dopo aver preso le difese di Lidia che Jessica arriva al punto e svela che pur non essendo ancora arrivati a dirsi un definitivo addio, lei e Kevin stanno vivendo un periodo di coppia molto difficile: “Io e Kevin stiamo cercando di risolvere i nostri problemi con calma e con i piedi di piombo, se sono arrivata a questo è proprio perché lui per me è importante e lo è anche il nostro rapporto e nessuno vuole ostacolarci in nessun modo quindi vi chiedo solo un pó di rispetto e delicatezza nei miei confronti! Sto cercando di tornare a sorridere e spero in un contributo da parte vostra!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top