Connect with us

Grande Fratello Vip

GF Jeremias manda un video: la proposta ad Aida, dure parole per Luca, messaggio a Ignazio

Jeremias Video messaggio gfGF Vip Jeremias manda un video messaggio: la proposta ad Aida, le dure parole per Luca, il messaggio a Ignazio

Il sabato pomeriggio degli inquilini del Grande Fratello Vip è stato ‘scombussolato’ dal video-messaggio che Jeremias Rodriguez ha fatto pervenire ai suoi ex compagni d’avventura, che si sono riuniti in salotto con le orecchie ben drizzate. L’argentino è stato schietto e diretto, come di consueto. A stupire sono stati tre interventi: quello su Aida Yespica, quello su Luca Onestini e quello ambiguo sul ‘neo cognato’ Moser, su cui il fratello di Belen continua a mantenere delle riserve ancora da sciogliere. Sono seguiti poi interventi interessanti su Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Non ci resta che andare a scoprire tutto quel che ha dichiarato il giovane sudamericano.

Jeremias Rodriguez, il video messaggio agli ex inquilini del Grande Fratello Vip: le sue parole

A un certo punto del percorso ci siamo distanziati. – fa sapere Jeremias a Luca Onestini nel video spedito nella Casa –  Ho visto in te che hai tirato fuori i cog…ni solo in puntata. Durante la settimana non non mi guardavi in faccia. Non mi dispiace perché non conti tanto nella mia vita”. Dopo le dure parole sul tronista si passa ad Aida Yespica. Se non si tratta di una dichiarazione d’amore poco ci manca: “Mi sei entrata nel cuore, davvero. Sei una grande donna, grandissima […] Mi sei piaciuta, queste cose se non le alimenti, finiscono lì. Mi manchi un sacco e spero di rivederti fuori”. La venezuelana spedisce dei baci al video. Chissà cosa riserverà il futuro. Giunge poi il turno di Ignazio: “Non ho tanto da dirti. Fuori ho visto alcune cose che non mi sono piaciute tanto. Ma tutte sui risolve e ne parleremo a quattrocchi”. Insomma, nulla di irreparabile, ma c’è ancora qualcosa da mettere in chiaro per Rodriguez.

Daniele Bossari e Giulia De Lellis: Jeremias al miele

Daniele, con te mi sono sempre capito con lo sguardo. So che sei una persona vera, lo sapevo già dentro e uscendo ho visto tante altre cose che me l’hanno confermato. Ti abbraccio tanto”, dichiara Rodriguez. Parole al miele anche per Giulia De Lellis: “Sono contento di questa scoperta, anche perché sei piccolina ma a volte sembri tanto grande…. sono sinceramente contento”. Infine un saluto affettuoso alla sorella Cecilia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top