Connect with us

Gossip

Gf: il bacio usa e getta tra Floriana e Amedeo

E’ giorno di confidenze piccanti al Grande Fratello: sul divano Floriana, Amedeo, Filippo, Claudia, Luca e Enrica giocano a farsi domande stuzzicanti.

A dirigere il gioco è il leader riminese Filippo e al centro dell’attenzione c’è un bacio, quello tra Floriana e Amedeo.

Quando i ragazzi sono entrati nella Casa del Grande Fratello entrambi hanno confidato di aver avuto un piccolo flirt, ma oggi finalmente abbiamo più dettagli su quell’incontro.

E’ Amedeo ad accendere la miccia: “Mi hai dato un bacio dopo un secondo!“. Floriana inizia a negare e a dire di non ricordare molto di quella serata in una discoteca romana di un anno fa, per poi sostenere che fu solo un bacio a stampo, ma nessuno le crede.

Filippo chiede quindi ad Amedeo: “Ma è brava a dare i baci?” e Amedeo risponde: “Io mi sono ritratto per il brutto retrogusto!“.

A quel punto la bella femme fatale infastidita risponde: “Io come voto gli do zero e comunque è meglio che non parlo, meglio che non dico la verità! Potrei fare rivelazioni scottanti!“. Floriana fa capire che Amedeo sarebbe voluto andare oltre, ma poi non è successo nulla.

Floriana motiva il suo bacio: “Potrebbe anche essere che ti ho baciato per far rosicare qualcuno. Magari l’ho fatto per fare rosicare il mio ex fidanzato“. Insomma per Amedeo un bacio usa e getta!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top