Connect with us

Grande Fratello

Gf: i momenti salienti di Lunedì. Insinna e Elia nella casa. Due nuovi concorrenti.

La prima storia affrontata nella puntata è quella di Andrea Cocco e di Silvia, la sua fidanzata. Il giornalista Parpiglia in un video dalla Panicucci porta la testimonianza di un ragazzo che dichiara la presenza di un amante, un modello di nome Pietro.

Andrea dal confessionale riceve una telefonata dalla sua ragazza e le parole sono d’amore reciproco. Lei termina la telefonata con una frase: “Guarda nel tuo cuore e troverai le risposte a tutte le tue domande”. I ragazzi dalla casa vedono il tutto e il primo commento della amiche Guendalina e Margherita è quello di averla sentita fredda.

La seconda storia è quella di Davide ed Erinela, che a pochi passi dalla casa vede Davide, distrutto e innamorato, leggere la lettera che lei gli ha scritto.

Nella casa entrano due ospiti d’eccezione: Flavio Insinna e Antonella Elia, presentatori della Corrida. Il presentatore entra con la missione di trovare un fidanzato alla Elia! Antonella incontra nella stanza buia Raoul, Jimmy e Roberto.

La terza storia o meglio “guerra” è quella tra Guendalina e Raoul: una serie di insulti! Il problema fondamentale è il sospetto che Raoul rubi del cibo agli altri abitanti della casa.

Tra i nominati della scorsa settimana, la persona che deve lasciare la casa è Roberto.

Flavio e Antonella entrano in casa a conoscere i ragazzi. Jimmy si esibisce con un balletto per conquistarla e Antonella lo bacia sulla bocca! Raoul invece recita una poesia, scritta appositamente dagli autori con tantissime S, a sottolineare il difetto di pronuncia di Raoul! Il gioco finisce e i due ospiti lasciano la casa.

Margherita esce dalla casa per raggiungere lo studio per incontrare Nando. Divisi da una grata, sentono le parole della lettera che lei ha scritto in settimana, in cui gli dice addio. Alessia chiede a Margherita di decidere se perdonare Nando o confermare quanto ha scritto nella lettera.  Margherita risponde “Ti amo, ma non posso, soffrirei troppo” e la grata rimane chiusa.

Il Gf svela le due sorprese della serata: la suite e i due nuovi ingressi, Giordana, che in realtà era entrata due mesi fa ma era uscita per un problema di salute, e Rajae, nata a Tripoli.

Guendalina emozionatissima riceve un videomessaggio della nonna, che la incoraggia e la sostiene.

I nominati della settimana sono: Emanuele, Raoul e Biagio.

Ultima comunicazione del Gf: il montepremio finale è stato aumentato e ammonta a 300.000 euro!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top