Connect with us

Scelti per voi

GF, Guendalina lascia? Mia Cellini rifiuta l’Isola

tavassi-lasciaGuendalina Tavassi dice no alla televisone

Guendalina Tavassi, forse è stata uno dei personaggi più discussi del Grande Fratello. Per la sua schiettezza, la sua esuberanza e la sua estrema ironia è rimasta nei cuori di tanti telespettatori del reality, che l’hanno tanto amata quanto criticata. Guendalina è così, o la ami o la odi, mezze misure per lei non esistono. Oggi, però, la sua vita è cambiata è, infatti, moglie e mamma di due splendide bambine, e dichiara di essere molto felice della sua famiglia. Sembrerebbe non essere più interessata al mondo della tv, ma sarà veramente così? Noi, qualche dubbio ce lo abbiamo e vedremo in seguito perchè. Intanto, le ultime indiscrezioni ci annunciano, che anche una sua “collega” di GF rifiuta le telecamere. Stiamo Parlando di Mia Cellini, che contattata per partecipare all’Isola dei Famosi, ha risposto con un “no,grazie”. Il motivo? Avrebbe paura degli insetti. Tornando alla Tavassi, qualche giorno fa, ha rilasciato insieme al marito Umberto, una lunga intervista alla rivista Vip. Guendalina, ha raccontato la sua vita da mamma e moglie. In particolar modo, parlando della sua secondogenita Chloe, l’ ha definita un vulcano terribile. Guendalina, continua dicendo ” Dieci anni fa mi lamentavo di Gaia, (la figlia nata dalla precedente relazione con Remo Nicolini) ma Chloe è vivace a livelli che non si possono nemmeno immaginare. In più, è attaccatissima a me e ciò fa si che io non abbia un attimo di tregua. A che mi serve andare in palestra? Con lei non mi fermo mai!” Anche il marito, Umberto, conferma la vivacità estrema della loro piccola, ma si congratula con la moglie della buona educazione che sta impartendo a Chloe.

Il battesimo di Chloe in diretta tv, ma Guendalina afferma “La tv non mi manca preferisco fare la mamma”

Nell’intervista, la Tavassi, ha annunciato, che il prossimo 26 ottobre, a Napoli, si terrà il battesimo della piccola Chloe. Per l’occasione, la bimba, indosserà la veste battesimale di famiglia, per la “sfortuna” del papà Umberto, non particolarmente concorde alla decisione. Il battesimo di Chloe sarà trasmesso in diretta all’interno del programma Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, come vi avevamo anticipato. Allora, noi ci chiediamo, ma se davvero alla bella Guendalina non interessa più la tv, perchè mai dovrebbe mandare in diretta un momento così tanto privato? La Tavassi, sembra difendersi dicendo che ama fare la mamma, e che non cambierebbe per nulla al mondo la sua vita; parlando del mondo della tv dice che è bello, ma che non da concretezza. Sarà veramente così? Cambierà idea?

“Un altro bimbo?” No, grazie risponde la Tavassi

Continuando con l’intervista, alla domanda di un’altro bimbo, Guendalina sembra avere le idee abbastanza chiare, potrebbe farne anche a meno, ma il marito seppur comprensivo desidererebbe un altro bebè, infatti, afferma, “Sono consapevole che adesso per lei sarebbe una tortura, Chloe è impegnativa e io non sono molto collaborativo…! In futuro, però mi piacerebbe un maschietto, e penso che Guandalina sarà d’ accordo” Sarà cosi? Non ci resta che seguirli ed augurargli  in bocca al lupo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top