Connect with us

Grande Fratello Vip

GF doppia gaffe: Ilary Blasi piccante su Cecilia, Ignazio su mamma Rodriguez

Ilary Ignazio occhiali scuriGF doppia gaffe: Ilary Blasi piccante su Cecilia, Ignazio su mamma Rodriguez

Sarà la diretta, sarà l’emozione, sarà quel che sarà. Fatto sta che il lunedì sera del Grande Fratello Vip ha riservato un paio di gaffe piccanti che hanno aggiunto ulteriore colore a un reality sempre più bollente. In tutti i sensi. Ilary Blasi, come se ce non ci fosse abbastanza benzina sul fuoco, scivola in ‘modo’ piccante su Cecilia e Ignazio. Il bel Moser completa l’opera durante l’incontro a sorpresa con mamma Rodriguez. Intanto il pubblico ride e ulula. Il divertimento nella Casa più spiata d’Italia prosegue, in barba a tutto e a tutti. Perché la verità la cantava Freddie Mercury: The Show Must Go On. E dunque che si proceda, lo spettacolo, quando piace (e il GF Vip piace ai telespettatori, eccome), va avanti!

Ilary Blasi ‘scivola’: “Ignazio vai in Cecilia”. Moser ricama con mamma Rodriguez: “Sono uscite una più bella dell’altra”

Ignazio e Cecilia vengono isolati durante la diretta. Presto potrebbero separarsi (la sorella di Belen infatti verrà eliminata di li a poco). In più è imminente l’incontro tra la madre Rodriguez e la figlia. La Blasi deve ulteriormente annunciare la separazione temporanea dei due piccioncini, proprio per dare privacy (paradosso parlare di privacy al Gf Vip, ma tant’è) a madre e figlia. Ed è qui che scatta la gaffe numero uno. ‘Cecilia’ finisce al posto di ‘cucina’ e la frittata è fatta: “Ignazio? Vai in Cecilia!”. Il pubblico in studio scoppia all’unisono in una fragorosa risata. La moglie di Totti sghignazza con un po’ di imbarazzo. Nessun problema. Tutto passa. E poi c’è in arrivo un altro scivolone, quello di Moser.

Moser e l’impaccio con la ‘suocera’: quando le parole restano in gola

Gaffe numero uno andata. Spazio all’incontro tra Cecilia e mamma Veronica. Baci abbracci. C’è poi il nuovo boyfriend da presentare in famiglia. Moser è colto dall’impaccio e la prima cosa che gli viene in mente da dire è questa: “Intanto complimenti alla mamma perché sono venute una meglio dell’altra (tutte le Rodriguez, ndr)”. Ilary si pronuncia con un “Daiii, Ignazio“. L’aitante ciclista resta teso e un po’ sfasato. La gaffe numero due è servita. Lo show continua. A proposito, altra chicca della giornata: la sorella di Belen ha rivelato che Ignazio è ‘superdotato’. The Show Must Go On.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top