Connect with us

Grande Fratello

GF – Floriana: “Nino è il mio ex” – Filippo: “Floriana mi hai preso in giro”

Dopo che Nino a Pomeriggio5 ha dichiarato di essere il fidanzato di Floriana, stasera Alessia Marcuzzi ha messo la femme fatale alle strette: “Floriana, se dico Nino cosa ti viene in mente?“.

Floriana cade dalle nuvole: “Nino è il mio ex fidanzato. Noi ci siamo lasciati perchè le cose tra me e lui non andavano. Non c’era nessuna pausa di riflessione, visto che le cose non andavano bene da un mese e mezzo. Lui non ha detto tante altre cose.”

Filippo Pongiluppi, ultimo eliminato, con il quale Floriana ha avuto una liaison, interviene accusando Floriana di essersi presa gioco di lui, nonostante fosse stata sempre lei ad accusarlo di essere ambiguo nel loro rapporto.

Ma la cosa più interessante è che Floriana, da quando Filippo ha lasciato la casa, appare molto più serena e soprattutto se stessa.

Filippo gioca la parte dell’uomo ferito, ma Floriana gli ricorda che prima di uscire lui le disse che tra loro non sarebbe potuto nascere nulla e Alfonso Signorini gli fa notare: “Anche tu l’hai usata per renderti più interessante agli occhi di Ilenia. Sii sincero, anche tu l’hai presa in giro e di sicuro non era un grande amore“.

Ma Filippo nega e sostiene di aver dichiarato a tutti i giornalisti che il giorno che Floriana uscirà dalla casa potrà nascere o una bella amicizia o qualcos’altro.

Insomma rimandiamo il gran finale di questa “straordinaria” storia d’amore!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top