Connect with us

Gossip

Gf: Floriana e i suoi problemi di peso

anticipazioni-uomini-e-donneOgni anno nella casa del Grande Fratello viene presa di mira una persona che inspiegabilmente mette su Kg in un contesto in cui il budget della spesa è sempre limitato, complice probabilmente la sedentarietà del gioco e il cambio dei ritmi di vita.

L’anno scorso era toccato a Guendalina Tavassi e quest’anno la “ciccia” sembra aver colpito Floriana Messina, come avevamo già mostrato in un servizio con fotografie del prima e del dopo.

Ma questa volta quei chiletti in più hanno provocato una furibonda lite tra Floriana e Leone, coinvolgendo poi anche altri concorrenti.

Le prese in giro ai danni della femme fatale vanno avanti da giorni, ma questa volta una battuta a tavola di Leone ha fatto sbottare Flo, che stufa ha reagito in modo molto acceso, chiedendo a tutti di dare un freno a questi inutili commenti. “Mangio quanto voglio e ingrasso quanto voglio e poi non sono 100 kg, sono una ragazza normale e tu stai dando un messaggio sbagliato, sai quante persone ci sono che soffrono di anoressia?“.

Floriana è veramente ferita per la mancanza di sensibilità di alcuni compagni, tra i quali Ilenia che rincara la dose dicendole di avere problemi, perchè loro sanno i problemi che lei ha avuto in passato con il suo peso.

Gaia e Chiara difendono Flo, sottolineando il fatto che lei è la prima a scherzare, a prendersi in giro, ad essere autoironica, ma quando è troppo è troppo. Floriana in lacrime si sfoga con i suoi amici e la parentesi si chiude con le scuse di Leone, ben accettate da Flo.

1 Comment

1 Comment

  1. ANNA

    4 luglio 2012 at 19:43

    NON INTERESSA I CHILI DI FLO MI INTERESSA SE IL GRANDE FRATELLO TORNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top