Connect with us

Grande Fratello

Gf: Filippo si dichiara, ma viene respinto da Ilenia

Doveva essere uno scherzo quello ideato da Filippo e Ilenia: “Quando torniamo su dal tugurio facciamo finta di essere fidanzati!”. Ma a quanto pare per Filippo non era fino in fondo una messa in scena, a lui veramente interessa Ilenia. Dopo averle dato della falsa, averla chiamata Mariangela Fantozzi, averla insultata in ogni modo, Filippo ha capito di provare qualcosa per lei.

Dopo aver confessato il suo interesse verso la romana ai suoi amici Luca e Mario, il bel riminese oggi, in cucina, si dichiara a Ilenia: “Dalla persona che pensavo che tu fossi, ne sono riuscita a vedere un’altra e quell’altra persona che ho visto è una persona che mi incuriosisce, che mi stimola perchè è una persona che avendo la testa dura, è una che tira dritto e si fa le due idee e le sue opinioni. Ti sto dicendo che la persona che ho conosciuto nel tugurio è una persona che mi incuriosisce. Sei una bella ragazza. Questo l’ho pensato fin dal primo giorno. Non ci conosciamo ancora bene, ma da parte tua però vedo che non c’è manco predisposizione in questa cosa…

Ilenia, con la schiettezza che la contraddistingue, risponde: “Per il momento non sono proprio predisposta a nessun tipo di rapporto che vada oltre la conoscenza, anche perchè io ti voglio ancora conoscere…“.

Il punto essenziale per Filippo è la sincerità e Ilenia non esita a fargli notare: “Più sincera di così si muore!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top