Connect with us

Grande Fratello

Gf: Filippo ha confessato, gli piace Ilenia

Filippo e Ilenia sono stati nel tugurio a insultarsi, a darsi dei falsi, falliti, finti, senza usare insomma mezzi termini. Filippo soprattutto non ha perso tempo per urlare a Ilenia il suo disprezzo per il suo modo di giocare, giudicandola finta e calcolatrice. Ilenia, dal canto suo, ha incassato i colpi, senza dare troppa importanza alle parole del bel riminese e buttandola sempre sul ridere.

Allo stesso tempo però non sono mancati i momenti di dolcezza, gli abbracci, i passi indietro, le scuse..insomma un odio amore.

Ora che sono rientrati nella casa del Grande Fratello risalendo dal tugurio, però, pare che proprio Filippo sia interessato a Ilenia. Alle prese con la gelosia di Floriana, il suo pensiero va verso Ilenia. Filippo si confessa con i suoi amici Luca e Mario, confidando di essere attirato dalla romana e di essere rimasto male che oggi lei non gli abbia chiesto come stava. A Filippo serve una donna come Ilenia: “Mi incuriosce, una che mi sappia tenere testa mi ci vuole, una che mi considera ma che non mi considera troppo mi ci vuole, perchè le altre non mi piacciono, sono scontate.

Floriana, che a fatica riesce a nascondere il suo interesse per Filippo, lo avverte: “Se nascerà qualcosa, da parte di Ilenia sarà tutto finto!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top