Connect with us

Grande Fratello

Gf: Filippo a Ilenia: “Ti puzza l’alito!”, ma poi prova a baciarla

Sembra essere proprio un rapporto di odio e amore quello nato tra i due concorrenti del Grande Fratello finiti nel tugurio: Filippo e Ilenia.

In casa la prima lite nata dal soprannome che Filippo ha dato un po’ troppe volte alla romana, chiamandola Mariangela Fantozzi. Lei per un pò è stata al gioco, ma poi ha iniziato a lamentarsi, fino alla rottura. Ieri sera, durante la puntata, il nuovo entrato Mirko ha scelto proprio loro due come candidati ad una notte nel tugurio.

Bella mossa quella di metterli uno di fronte all’altro e vedere il risultato di un confronto diretto, che non è tardato ad arrivare.

I due concorrenti hanno passato molto tempo ad insultarsi, soprattutto Filippo sostiene che Ilenia sia falsa e costruita. Poi però il bel riminese inizia a calmarsi e le chiede scusa per le parole pesanti che ha usato contro di lei, cercando un confronto pacifico e costruttivo.

Ilenia dal suo canto appare tranquilla e non cede quasi mai alle sue provocazioni. Lo scontro tra i due ragazzi sembra ad un certo punto ribaltarsi, con diverse battute maliziose da parte di Filippo.

La schiettezza sembra essere l’ingrediente principale di questo soggiorno, al punto che Filippo dice a Ilenia: “Ti posso dire una cosa? Soffri di alitosi, ti puzza proprio l’alito, fatti dare delle compresse, dovresti lavarti la lingua, a volte entri in camera e intasi proprio l’aria, sarà per il fumo..“.

Lei mantiene la calma e la butta sul ridere e lui cosa fa? Si avvicina al lavandino dove lei sta lavando i piatti e prova a darle un bacio, che lei rifiuta!

Si scherza e si ride e lui cerca sempre il contatto..come andrà a finire? Vale sempre la regola che chi disprezza compra..

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
4 Comments

4 Comments

  1. daylight

    1 novembre 2011 at 17:59

    ma questi due non si potevano vedere???

    • Lalla

      1 novembre 2011 at 18:09

      Infatti! Chissà quando tornano in casa come si comporteranno..

  2. chiara

    2 novembre 2011 at 13:51

    secondo me si mettono insieme

    • Lalla

      2 novembre 2011 at 14:13

      Lui secondo me patisce il fatto che lei non gli cada a suoi piedi..lui deve essere abituato ad avere un sacco di donne intorno..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top