Connect with us

Gossip

Gf: Enrica scopre la verità sul suo provolone Luca Di Tolla

A Santo Stefano, come ogni luned, va in onda la puntata del Grande Fratello e la bellissima conduttrice Alessia Marcuzzi è costretta a truccarsi da sola, perchè la sua truccatrice è all’estero!

La puntata inizia con un excursus sulla storia d’amore nata tra Luca e Enrica, dalla quale è derivata una rottura tra Floriana e Luca. Floriana, scopertasi attratta da Luca, oltre a dover accettare di essere scartata, ha finito per litigarci: Luca l’ha accusa di essere una persona ambigua, una giocatrice, perchè aveva lasciato intendere ad Enrica che in lui potesse esserci un interesse per lei.

Floriana: “Proprio lui mi dà dell’ambigua a me, lui che ha sputato fango su tutti e soprattutto sulla persona che ora bacia!“.

Viene mandato in onda un video in cui vengono mostrate le immagini del periodo in cui Luca e Floriana si erano avvicinati in modo particolare, immagini che Enrica non ha mai visto. Noi ne avevamo già parlato, clicca qui.

Floriana si difende: “Luca ha cercato una storia a tutti i costi, ci ha provato con me, con Martina, con Adriana e con Enrica.”

Il confronto andato in diretta, purtroppo, non porta ad un riavvicinamento tra i due ex amici. Ed Enrica rimane veramente male per le immagini appena viste, secondo lei Luca ha fatto troppo il provolone e alla fine Floriana non è da condannare.

Penso che sicuramente nel suo giocetto abbia fatto potuto intendere qualcosa, anche se sono convinta che lui non sia mai stato interessato a Floriana. Non voglio comunque essere messa in mezzo.

Alessia chiude il collegamento e Enrica fa la sua scenata di gelosia a Luca..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top