Connect with us

Gossip

GF: Enrica è bloccata con Luca, dov’è la verità?

Le attenzioni e le telecamere al Grande Fratello ora sono tutte puntate sull’ultima “strana” coppia che si è formata all’interno della casa più spiata d’Italia: Luca di Tolla e Enrica.

Il fatto che sia strana, soprattutto che sia strano il cambio di rotta della siciliana viene confermato dal blocco che lei sta vivendo in queste ultime ore nella storia.

In molti nella casa, prima tra tutti la romana Ilenia, dubitano della veridicità di questa storia ed a non essere sicuro è anche lo stesso Luca. Lui ed Enrica parlano e quando lei confessa di avere paura di sbagliare sia con se stessa che con lui, lui le consiglia di fare chiarezza e senza mezzi termini le fa capire che lui fin dall’inizio ha avuto sentore che lei non fosse sicura di alcune cose.

Enrica è in imbarazzo e cerca di recuperare sostenendo di la sua confusione non riguarda ciò che lei sente per lui. Ma allora cara Enrica cosa riguarda? Non è ben chiaro nemmeno a lei probabilmente, nemmeno lei sa cosa vuole..sta di fatto che i due neofidanzatini finiscono sotto il piumone a sbaciucchiarsi e si sente Luca che dice: “Ti bacerei 500.000 volte…“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top