Connect with us

Grande Fratello

Gf: Eliminata Caterina. Armando non chiama la sua fidanzata Elisa.

Le nominations di questa settimana hanno visto sfidarsi al televoto Amedeo, Armando, Caterina, Franco e Vito, praticamente tutti coloro che il Grande Fratello aveva reso nominabili.

Il primo concorrente ad essere salvato è Vito, con grande dispiacere di Luca Di Tolla, che continua ad avere scontri con il concorrente di Avetrana.

Il secondo salvato dal pubblico è Franco, il romano massaggiatore, corteggiato da Martina, finita poi nelle braccia di Fabrizio, dopo il suo rifiuto.

Dopo Franco, viene salvato Armando, l’architetto siciliano che ormai fa coppia con Caterina, nonostante a casa in Sicilia abbia lasciato una fidanzata.

Uno tra Caterina e Amedeo dovrà lasciare per sempre la casa, abbandonando il sogno di vincere il montepremi di 250.000 euro.

Armando è salvo, ma il Grande Fratello lo convoca in confessionale per dargli la possibilità di chiamare la sua fidanzata Elisa, ma per farlo dovrà rinunciare a salutare Caterina, se lei venisse eliminata.

Continuo sulla mia linea e la mia linea è il presente, quindi voglio salutare Caterina. So che è una scelta cinica e può risultare insensibile, ma è così“, le parole di Armando, che corre dalla sua amata.

La prima proposta indecente del Grande Fratello è stata svelata.

Il concorrente che deve lasciare il gioc  è Caterina.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top