Connect with us

Grande Fratello Vip

GF: domani eletto il primo finalista, nessuna squalifica per Ignazio e Cecilia

concorrenti grande fratello vip 2017Grande Fratello Vip: anticipazioni sulla decima puntata

Stiamo per arrivare alla resa dei conti finale. La seconda edizione del Grande Fratello Vip sta per volgere al termine. Il programma più di successo di questo 2017 è arrivato alla decima puntata, la quale sarà trasmessa in onda lunedì 13 novembre, su Canale 5. Anche in questa puntata non mancheranno delle sorprese, come siamo ormai piacevolmente abituati. La produzione ha diramato un comunicato, fornendo alcune anticipazioni: scopriremo chi sarà l’eliminato di questa settimana tra Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Cecilia Rodriguez, e Raffaello Tonon. La storia di Cecilia ed Ignazio prosegue a gonfie vele, i due non perdono occasioni nel stare insieme e più di una volta si spingono oltre, anche se nel comunicato, non si fa menzione su delle possibili polemiche. Dunque è molto probabile che non ci sia alcuna squalifica per la sorella di Belen e il ciclista, come invece richiesto a gran voce dal pubblico sui social network. Anche Jeremias non è da meno alla sorella Cecilia. L’argentino, che ha spento ventinove candeline, non è del tutto arreso a conquistare la bellissima Aida Yespica, che, in maniera disinvolta, lo avvicina sempre più a sè. Oltre che alla simpatica presenza della Gialappa’s Band, verrà reso noto il nome del primo finalista del reality.

Grande Fratello Vip: Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sempre più vicini

Solo amici o qualcosa di più? Il pubblico del GF Vip è quotidianamente attento all’evolversi di questa vicenda, che vede come protagonisti i due sudamericani. Da quanto si è visto la scorsa puntata, la Yespica non vuole nient’altro che una semplice amicizia dall’argentino, in rispetto anche del fidanzato Giuseppe. Ma la showgirl non sembra essere infastidita dalle attenzioni di Jeremias, che la cerca ripetutamente. A testimonianza di ciò, il lungo abbraccio tra i due per il compleanno di lui, e i vari momenti insieme nella Casa. Aida, per il momento, resiste ancora alle avance ma sembra che stia per cedere da un momento all’altro. Resisterà o si lascerà andare?

Grande Fratello Vip: chi sarà il primo finalista?

L’evento più importante della puntata sarà sicuramente la notizia del primo finalista di questa edizione. Fare ipotesi circa il nome del concorrente è difficile, poichè tutti sono potenzialmente seri candidati al rush finale. Non ci resta che attendere domani sera e tutti i nostri quesiti avranno una risposta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top