Connect with us

Gossip

GF: Coccole tra Martina e Fabrizio. Un doppio ripiego?

Sarà l’aria delle feste, ma al Grande Fratello le coppie spuntano ad un ritmo incessante! Enrica e lo squalo Luca, Chiara e Yassine e adesso Martina e Fabrizio.

I due ragazzi si stanno avvicinando sempre di più, prima con le parole e poi con le coccole, le carezze, i bacini sul collo, al punto che Fabrizio dichiara di non potersi alzare momentaneamente dal letto per problemi tecnici!

Questa coppia però parte con un’ombra che la segue: l’ombra del ripiego, anzi del doppio ripiego. Fabrizio ha alle spalle due colpi non andati a segno nella casa del Grande Fratello: Adriana, che lui ha corteggiato, ma che purtroppo è stata presto eliminata dal gioco..e pensare che Adriana si era dichiarata pronta a conoscerlo ed ad andare in fondo nonostante fosse fidanzata (e c’è chi dice che proprio questo suo comportamento abbia portato il pubblico a “punirla” al televoto. E poi Enrica, che inizialmente sembrava interessata, ma una volta tornata dal tugurio si è scoperta innamorata di Luca Di Tolla, lasciando così il bel toscano a bocca asciutta.

Martina Pascutti dal canto suo invece è stata scartata da Franco, che l’ha giudicata troppo esuberante e giovane. Pensare che al contrario Fabrizio si è dichiarato a lei dicendole di apprezzare la sua timidezza, la sua riservatezza e la sua maturità…

Chi avrà ragione tra i due ragazzi? Forse Martina non è poi così timida, chissà cosa penserà Fabrizio quando vedrà questo video..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top