Connect with us

Grande Fratello Vip

GF Cecilia frasi gay: parla mamma Veronica, la vera storia su Jeremias

Mamma Jeremias frasi gayGrande Fratello Vip, Cecilia frasi gay: mamma Rodriguez interviene, la vera storia di Jeremias

Il caso è scoppiato diversi giorni fa al Grande Fratello Vip: il chiacchiericcio voleva Jeremias Rodriguez con tendenze gay. Il vociferio si è propagato dopo un fraintendimento di alcune frasi pronunciate dalla sorella Cecilia. Cosa c’è di vero in questo pettegolezzo? Nulla. Il fratello di Belen è, infatti, etero, come lui ha più volte precisato. Non che essere gay sia un’onta. Siamo nel 2017 e il tempo in cui i gay erano considerati diversi sta terminando nonostante qualche pensiero controcorrente continua a persistere, ahi noi. Ma torniamo sul pezzo perché sulla questione Jeremias – gay è intervenuta pure mamma Veronica, raccontando come stanno realmente le cose. L’intervento di mamma Rodriguez è arrivato su Instagram ed è stato molto lucido ed esaustivo. Andiamo a scoprire tutto.

Veronica interviene sul caso Jeremias gay: la verità di Veronica sul figlio

Sul profilo Instagram di Jeremias in questi giorni si sono riversati migliaia di fan. Tutti chiedono spiegazioni, delucidazioni e chiarimenti sulle questioni scoppiate al Grande Fratello Vip. Gli ultimi commenti hanno chiesto al fratello di Belen di prendere posizioni forti su coloro che insinuano che sia gay. Al posto del ragazzo è intervenuta mamma Veronica che ha fatto chiarezza su questa voce infondata, raccontando come in realtà sono andate le cose a proposito delle frasi fraintese pronunciate da Cecilia:“Cecilia raccontava il furto in Argentina e ha detto ‘il fidanzato di mio fratello….’ Dopo, ridendo, ha detto ‘no, il fidanzato di mia sorella!’ Era così. Al furto eravamo noi 5 e in più il fidanzato di Belu…. Emiliano”.

Il fraintendimento delle frasi di Cecilia: mamma Rodriguez spiega l’accaduto

Veronica, che è sempre in prima linea quando si tratta di difendere i suoi figli, anche stavolta non ha mancato l’occasione di far luce su una voce infondata di gossip. D’altro canto lo stesso Jeremias, da quando è uscito dalla Casa più spiata d’Italia, è tornato sull’argomento un paio di volte, negando sempre di aver tendenze gay. Insomma, all’argentino, per la felicità delle sue fan ‘rosa’, piacciono le femminucce. E a proposito di femminucce pare che il fratello di Belen sia tornato in love con la sua ex Sara. Viva l’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top