Connect with us

Gossip

GF: Caterina ha bestemmiato, ma i fans smentiscono

L’anno scorso al Grande Fratello le bestemmie si susseguivano ad un ritmo talmente veloce e scandito che ad un certo punto erano più quelli che aveva bestemmiato e che quindi erano stati espulsi dal gioco, che quelli rimasti nella casa.

Quest’anno non era ancora successo, fino ad un giorno fa quando, pare, la concorrente padovana Caterina Siviero abbia pronunciato una brutta parola: “D.. cane“. Bisogna però considerare che in Veneto viene usato frequentemente l’intercalare “Zio can” e probabilmente Caterina senza accorgersene lo avrà usato.

A segnarlarlo sono stati alcuni telespettatori che hanno sottolineato l’accaduto nel forum ufficiale del Gf.

Sulla pagina facebook ufficiale di Caterina Siviero però smentiscono categoricamente che la loro beniamina abbia bestemmiato. Se invece lo avesse fatto, Caterina rischia l’eliminazione dal gioco e questo comporterebbe anche la decurtazione del montepremi di 50.000 euro.

Non ci resta che aspettare il verdetto del Grande Fratello, che, come sappiamo, quest’anno è molto severo (dati i precedenti) e già all’inizio del programma aveva esortato i concorrenti a moderare i termini e a diminuire le troppe parolacce.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top