Connect with us

Gossip

Gf: Caterina e Armando notte di attrazione..

Leggendo la scheda del concorrente del Grande Fratello Armando si legge: “è un ragazzo che si contraddistingue per un’incredibile curiosità verso tutto ciò che lo circonda” e nel contesto del reality show, l’architetto catanese sembra aver maturato una certa curiosità nei confronti di Caterina.

Quest’ultima, ormai rassegnata al rifiuto del bel rugbista Rudolf, si è fiondata su Armando, nuovo concorrente entrato in un secondo tempo nel gioco. Unico particolare..Armando è fidanzato, proprio come Rudolf, ma l’atteggiamento risulta diverso.

Questa notte nello stesso letto Caterina e Armando si sono scambiati sguardi e parole che lasciano intendere la forte attrazione che provano l’uno verso l’altro. E quando si parla del fatto che lui comunque abbia una fidanzata fuori, Armando sostiene: “Non c’e’ niente da nascondere. C’e’ un’attrazione, un fascino in tutta questa storia che ha un suo perché“.

Insomma a Caterina piacciono solo quelli fidanzati, o meglio nella casa sono quasi tutti fidanzati, ma questa volta sembra che le sia andata un po’ meglio, visto che Armando non intende farsi troppe paranoie e vuole viversi le sue esperienze, continuando a coltivare ciò che è nato tra loro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top