Connect with us

Gossip

Gf: Caterina dimentica Rudolf, “Mi piace Armando”.

I nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello si sa creano nuovi equilibri e l’ingresso di Armando Avellino, il siciliano con i basettoni, ha stravolto l’equilibrio tra Caterina e Rudolf. Caterina sembra già aver dimenticato il bel rugbista dopo aver conosciuto Armando e in camera alle sue amiche confida:

Ero proprio fissata con Rudolf, ora l’ho accantonato, ora punto ad altro, mi piace Armando. Per Rudolf ho provato tantissima attrazione fisica, ma a livello mentale non riesco a comunicarci, non riesco neanche a parlarci, non che sia una stupido, è una persona buona, sono d’accordo su tante cose che dice, ma è proprio una cosa tra me e lui, non riesco proprio a parlarci, cosa che invece ho fatto in un giorno e mezzo con Armando. Rudolf si è più bello, però io vado oltre. Come ho parlato con Armando è totalmente diverso da Rudolf. Scherzo con Rudolf, invece con Armando abbiamo già parlato di molte cose, è una persona che mi incuriosisce tantissimo, è molto intrigante, è molto affascinante; invece Rudolf è proprio una cosa fisica. Quello che io penso di Rudolf rimane, ma comunque non riusciamo proprio a parlare.

Insomma Rudolf è bello ma non balla, vedremo se Caterina riuscirà a fare colpo sull’architetto o porterà a casa di nuovo un due di pique.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top