Connect with us

Gossip

Gf: Armando e Caterina consumano e Gaia fa rivelazioni shock su Armando

Cosa  può venire fuori da una chiacchierata tra cinque donne in terrazza? Qualsiasi cosa! Ma di solito non ci sono le telecamere a riprendere le confidenze tra amiche, ma al Grande Fratello ci sono e hanno registrato le rivelazioni shock di Gaia su Armando.

Gaia, la biondissima romana, ha confessato alle amiche Adriana, Enrica, Chiara e Floriana qualcosa di scottante che il bel siciliano Armando le avrebbe detto. Il fatto che si possano considerare scottanti si deve alla situazione sentimentale che ora Armando sta vivendo nella casa con Caterina. Addirittura questa notte, secondo i rumors delle pettegole, Caterina e Armando avrebbero consumato.

Oggi Armando mi ha detto che si era svegliato con la fissa che doveva abbracciarmi e infatti mi ha abbracciato strettissima. Mi ha detto che ho scatenato una cosa strana in lui. Mi ha detto che dobbiamo stare distanti almeno a tre metri uno dall’altro. E dopo avermi fissata negli occhi al punto di imbarazzarmi mi ha detto che sono l’unica persona nella casa che lui riesce a guardare così negli occhi.

Come reagirà Caterina quando verrà a sapere questa cosa? Gaia si è raccomandata con le sue amiche di non far uscire questa cosa, ma probabilmente il Grande Fratello le farà vedere lunedì in puntata.

Caterina si preoccupa della fidanzata Elisa che Armando pare abbia lasciato con le sue dichiarazioni, ma forse dovrebbe guardarsi più intorno..in casa..

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top