Connect with us

Gossip

Gf: Armando bacia Caterina e lascia la sua ragazza

Finalmente al Grande Fratello scoppia la prima storia d’amore. A dir la verità una storia c’era già stata in questa edizione: quella tra Floriana e Filippo che però non possiamo classificare come una vera e propria storia.

Quindi ufficialmente il primo amore nella casa più spiata d’Italia è scoppiato tra Armando Avellino e Caterina Siviero.

Caterina, dopo essere stata rifiutata dal bel rugbista Rudolf, ha subito gradito l’ingresso del nuovo concorrente siciliano, tutto basette e architettura. Ma Armando, come Rudolf, ha un difetto: è fidanzato con una ragazza di nome Elisa! Ma Caterina non molla nemmeno questa volta e ora possiamo dire che questa volta ce l’ha fatta!

Tra lei ed Armando c’è stato qualcosa di più nella notte e poi è arrivato un bacio anche alla luce del sole, di fronte allo specchio dell’angolo trucco, proprio mentre Caterina metteva il suo immancabile mascara blu (o è viola?).

Caterina è felice e Armando, parlando con Amedeo, chiarisce la sua posizione: “Siamo già andati oltre. Io mi sento assolutamente svincolato. L’unica problematica che ho avuto è che mi dà fortemente fastidio affrontare questa situazione qui dentro. Non partivo da una situazione serena, tranquilla. Ad un certo punto mi vivo la cosa come me la devo vivere, è più forte di me. La cosa che mi rasserena è che Elisa sa di cosa sto parlando, quindi le conosce bene le problematiche. Ora come ora le sto procurando dolore, però io a me stesso non voglio voltare le spalle. Lei riempie nella mia vita molti vuoti, però alla base devono esserci i sentimenti. Io non sono entrato per cercare risposte. Fin dall’inizio ho messo in dubbio l’amore per lei, siamo stati un po’ lontani e in qualche modo ci siamo ricercati perchè io ho pensato di vivere solo una fase di vita egoistica, in cui mi proietto solo su me stesso. Però a questo punto se la cosa si ripresenta, è una conferma del fatto che c’è di mezzo altro. Se non mi manca, se non ho paura di perderla, vuol dire che è non c’è amore. Sono arrivato a questa conclusione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top