Connect with us

Gossip

Gf: A Monica piace Fabrizio, la situazione si fa pericolosa

Da qualche giorno l’ultima entrata nella casa Monica, italo-australiana, ha rivelato ai suoi coinquilini di essere interessata a qualcuno all’interno della casa del Grande Fratello, senza però mai fare il nome del diretto interessato.

Solo Luca Di Tolla era stato designato da Monica come suo confidente e solo lui fino ad ora custodiva il segreto di Monica, ma ora il mistero è stato svelato ed è a dir poco clamoroso: a Monica piace Fabrizio, il bel toscano tatuatore.

Ed è lei stessa a confessarlo, con giochi di parole e frasi maliziose, a Fabrizio, durante una serata in terrazza passata a sorseggiare una tisana.

Dopo pochi minuti arriva in terrazza anche Martina che appare molto infastidita e soprattutto capisce che c’è qualcosa..la situazione si fa veramente pericolosa!

Fabrizio sta vivendo una relazione con Martina, iniziata come un puro rapporto fisico e finita per lo stesso motivo. Martina si è resa conto che il toscano non provava le stesse cose che stava iniziando a sentire lei ed ha dato uno stop alla storia. Ma Fabrizio è stato chiaro: “Tra di noi non c’è quel qualcosa in più, c’è molta attrazione fisica“.

Martina è candidata all’eliminazione e domani sapremo se dovrà abbandonare il gioco. Se così fosse, cosa succederà tra Fabrizio e Monica?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top