Skip to main content

elena morali contro concorrenti difende aida Grande Fratello, Elena Morali critica i concorrenti: sui social è polemica

Una recente storia pubblicata da Elena Morali su Instagram avrebbe fatto molto discutere nelle ultime ore i fan del GF. L’ex naufraga, nello specifico, avrebbe criticato ieri pomeriggio alcuni atteggiamenti dei concorrenti, attirando in questo modo le critiche dei telespettatori affezionati alla coppia Matteo GentiliAlessia Prete. Secondo questi infatti la Morali, parlando male delle coppie formatesi nella Casa, avrebbe in questo modo voluto solo colpire l’ex della sua amica Paola. Per chiarire alcune cose e placare gli animi, allora, Elena Morali pochi minuti fa ha cercato di spiare a tutti la sua posizione.

Elena Morali contro i concorrenti del GF: le critiche alle coppie della Casa

“In questo GF l’unica cosa che sanno fare è limonarsi” ha scritto ieri in una stories Elena Morali, concludendo poi la frase con l’hashtag “#poraccitudinehasnolimits”. Gli utenti, allora, non hanno potuto fare a meno di chiedersi: ma è Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto, che la Morali ha voluto attaccare con quella frase? A rispondere a questa domanda, come già anticipato, c’ha pensato proprio oggi la diretta interessata. Nessun riferimento diretto al bacio tra Matteo Gentili e Alessia Prete ha spiegato Elena, la sua era solo una critica generale a tutti i concorrenti della Casa che, secondo lei, sarebbero più concentrati ad accoppiarsi che a mostrarsi per come sono.

Grande Fratello, Elena Morali tifa Aida Nizar e afferma: “Aida for President!”

Dopo aver parlato delle coppie nate al Grande Fratello Elena Morali ha anche parlato di Aida Nizar. Prima di salutare i suoi followers, infatti, la Morali ha voluto concludere le stories pubblicate su Instagram affermando: “Comunque Aida for President!”. L’ex pupa starebbe quindi attualmente facendo il tifo per la concorrente spagnola, tanto critica dai ragazzi e le ragazze della Casa ma tanto amata invece fuori dal pubblico e i fan della trasmissione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.