Connect with us

Grande Fratello

Gf 13, Valentina e Samba tremano: è guerra tra i fans sul web

gf-13-valentina-sambaGf 13, Valentina Acciardi contro Samba Ndiaye

La puntata di ieri sera del Grande Fratello ci ha offerto tantissimi spunti di riflessione ma, in particolare, ci costringe a focalizzarci sulla rivalità che sta coinvolgendo Valentina Acciardi e Samba Ndiaye, due persone che, inizialmente erano molto vicine e che, dopo la questione dell’eliminazione a sorpresa della scorsa settimana, si sono ritrovate praticamente l’una contro l’altra. Già nel corso della scorsa settimana, i due avevano mostrato di avere problemi di comunicazione con Valentina che rimaneva sulla sua posizione e con Samba che continuava a ribadire di aver visto un atteggiamento scorretto da parte sua e i loro contrasti hanno finito con l’amplificarsi ancora di più ieri sera, nel corso della diretta del Gf13. Tutto è iniziato dal comportamento di Valentina che, dopo aver saputo dell’eliminazione a catena, contravvenendo agli avvertimenti del Grande Fratello, che aveva proibito accordi tra i concorrenti, si è riunita con i suoi amici più stretti per mettere in pratica un meccanismo volto a salvare tutti i membri del suo gruppo. La Acciardi, però, non avendo fatto bene i suoi calcoli ha ottenuto l’effetto contrario vista l’incredibile uscita di Fabio, poi rientrato ieri sera in casa dopo lo scontro al televoto con i fratelli Armenise.

Samba e Valentina tremano in nomination

Da allora, per tutta la settimana, non si è fatto altro che parlare della presunta slealtà di Valentina con Giovanni, i fratelli Papillon e Samba che, in più occasioni, hanno sottolineato il suo modo di fare da stratega. Al contrario, la bionda si è sempre difesa parlando di voler salvare i suoi affetti più cari senza nulla togliere agli altri. Da che parte state? Prima di parlarvi di come il web stia reagendo alle nomination di Valentina e Samba, accompagnati al televoto da Modestina e Chicca, è necessario tornare alla puntata di ieri sera che ci ha già offerto delle informazioni importanti circa questa situazione. Sia Alessia Marcuzzi che Vladimir Luxuria hanno pesantemente criticato la Acciardi, la quale, oltre ad aver sbagliato l’altro lunedì, durante la settimana nè ha chiesto scusa agli altri e nè si è ravveduta circa il suo comportamento. Valentina, al contrario, è ancora convinta di aver agito bene e questa sua presunzione non è stata affatto apprezzata dal pubblico in studio che non si è fatto scrupolo di riservarle qualche fischio di disapprovazione. La stessa opinionista del Grande Fratello, poi, rivolgendosi a lei, ha detto: “Ci sono solo tre aggettivi per definirti dopo il tuo comportamento. Falsa, falsa, falsa” – ha urlato seguita dagli applausi del pubblico.

Scoppia la guerra tra i fans di Samba e Valentina

Valentina avrà finalmente capito di aver sbagliato? Intanto, tra lei e Samba, ormai regna il gelo in casa e, il caso ha voluto che entrambi finissero al televoto. Stamattina, navigando tra le fanpage dedicate ai due protagonisti del Gf non abbiamo potuto fare a meno di notare che, da più parti si invita, a dirottare i voti contro l’altra persona: i fans di Valentina si stanno unendo per eliminare Samba e lo stesso sta accadendo tra i sostenitori del senegalese. Come finirà questa guerra nata anche sul web oltre che in casa? Lo scopriremo il prossimo lunedì!

1 Comment

1 Comment

  1. Daniele

    15 aprile 2014 at 14:05

    Speriamo vada a casa monchina……. Poverina poverina perché è senza un braccio ma in realtà e la più calcolatrice e meschina di tutti …… gli occhi non mentono la bocca si……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top