Connect with us

Grande Fratello

Gf 13, Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno: raduno tra amore e lacrime

roberto-e-diletta-radunoGf 13, Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno raduno

Ieri, a Roma, è stato il loro giorno. Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno sono stati i primi che, per ringraziare i fans di tutto l’affetto mostrato loro al Grande Fratello, hanno avuto il pensiero di realizzare, in tempi brevissimi, il loro raduno. Da ieri sera, stanno fioccando, sulle pagine ufficiali dei singoli e in quella di coppia, le foto che ritraggono i due alle prese con i fans, oltre che con Mirco Petrilli e la Giada Di Miceli, che, poi, ha avuto il piacere di averli ospiti nella sua trasmissione radiofonica “Non succederà Più“. Ciò che ci ha colpito subito, scorrendo le immagini, è stata la grande umiltà e sensibilità con cui i due fidanzati hanno interagito con i loro sostenitori, dimostrandosi disponibili ad ogni tipo di domanda e rimanendo profondamente sorpresi nel momento della consegna dei regali. Ogniqualvolta una coppia organizza un raduno, infatti, è più che prevedibile che, ad un certo punto, un portavoce dei fans, consegni loro alcuni regali; evidentemente, però, la coppia, non pensando minimamente ad un proprio tornaconto, mai credeva che i followers potessero stupirli ed emozionarli al punto tale da commuoversi. Nel video che vedete di sotto, infatti, possiamo assistere proprio alla felicità di Diletta e Roberto!

Diletta Di Tanno si commuove per i fans

I loro fans, infatti, ricordando il loro proposito di regalarsi un viaggio subito dopo il Gf13, hanno pensato bene di omaggiarli di un viaggio di quattro giorni a Londra, oltre che di alcune loro foto incorniciate e a dei biglietti del prossimo concerto di Vasco Rossi a Roma! Tra i due, così come accadeva anche in casa, è stata Diletta a crollare per prima e a lasciarsi andare alle lacrime di commozione con Roberto che, da fidanzato protettivo quale è, non ha esitato un attimo nell’abbracciarla forte. Ciò che, poi, ha colpito gli oltre trecento fans presenti all’evento, è stata la complicità della coppia, già molto evidente nonostante le poche settimane di fidanzamento, nonchè la partecipazione di entrambe le famiglie al raduno. Infatti, sia i famigliari di Roberto, compresa Romana, la sorella incinta dell’ex gieffino che abbiamo visto entrare in casa, e sia i parenti di Diletta, sembrano molto uniti tra loro, come se si conoscessero già da anni invece che da soli pochi giorni! Come vi abbiamo detto, poi, qui, un pensiero speciale è andato alla battaglia che Ruberti ha cercato di lanciare anche al Gf 13 contro l’oppressione del Tibet.

Pubblicazione di Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti.

Roberto riporta l’attenzione sul Tibet

Di quest’argomento ci siamo già occupati nel corso del reality e vi abbiamo anche segnalato dell’onorificenza che è stata conferita a Roberto per ringraziarlo della sua intenzione di portare questa questione, così spinosa e delicata, all’interno di un programma televisivo. Ebbene, non sono mancati fans che hanno deciso di posare con la bandiera del Tibet e che hanno approfittato dell’occasione per spiegare a Ruberti quanto sia stato significativo per loro venire a conoscenza della situazione di questo Paese. Per il resto, confermiamo la nostra impressione: Roberto e Diletta appaiono davvero come una coppia molto affiatata e che, sopratutto, è rimasta con i piedi per terra dopo la fine Gf 13!

1 Comment

1 Comment

  1. Angelica

    12 luglio 2014 at 00:30

    Ridicoli… Andate a lavorare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top