Connect with us

Grande Fratello

Gf 13, Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno: prove di nozze?

roberto-diletta-sposiGf 13, Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno prove di nozze

Non smettono di stupirci dopo l’uscita dal Gf 13. Sembrava che la storia tra Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno, dopo i tanti dubbi di lui al Grande Fratello, fosse destinata ad una brusca frenata ad un certo punto del reality ed, invece, ecco che hanno superato alla grande quel momento di perplessità. La coppia, dopo la conclusione del Gf 13, non si è praticamente mai separata per più di qualche giorno con Roberto e Diletta che hanno deciso di vivere a pieno e in modo più completo possibile le gioie del loro rapporto. Che effetto vi fa vederli indossare gli abiti da sposi? Ieri sera, i due fidanzati sono stati ospiti di un evento moda a Torino, città d’origine della Di Tanno e amatissima dal romano, in cui hanno dato prova anche della loro abilità come modelli. Roberto e Diletta, infatti, hanno presenziato a questa sfilata e non si sono tirati indietro dal mostrarsi con gli abiti nuziali: lui è sembrato davvero molto calato nel personaggio dello sposo e, quanto alla bellissima mora, c’è da dire che è apparsa davvero splendida e raggiante col vestito bianco!

Roberto e Diletta sposi in passerella

Questa mattina, al nostro risveglio abbiamo trovato le prime foto della sfilata, con i fans della coppia che non possono far altro che commentare positivamente i loro due beniamini: “Già fanno le prove per il giorno delle nozze? Che ti combina l’amore” – ha scritto un fan sulla loro pagina ufficiale di coppia, seguito da altri commenti del tipo – “No il Ruberti vestito da sposo? Ahah ma che belli sono???? Didi sembra un angelo!“. In effetti, la loro bellezza è davvero straordinaria e chissà che fingendo di essere due sposini in passerella, la coppia non possa cominciare a sognare anche il giorno del loro grande passo! D’altronde, anche la loro ultima vacanza insieme, il viaggio a Londra di cui vi abbiamo parlato qui, è andato a gonfie vele per cui possiamo sicuramente annunciare che Roberto e Diletta hanno superato un altro banco di prova. E’ vero che i due, dopo l’esperienza al Gf 13, sono abituati alla convivenza, tuttavia è doveroso sottolineare come, all’interno del reality, la loro fosse più una storia basata sull’attrazione e su una conoscenza più superficiale mentre ora i loro sentimenti si sono trasformati in un vero amore!

Roberto e Diletta pensano alle nozze?

Di recente, inoltre, abbiamo visto i due piccioncini anche in occasione di un altro evento: la famosa inaugurazione di Castellese in cui Fabio Pellegrini ha dedicato una sua personalissima serenata ad Angela Viviani (guardate qui il video). La famosa Regia 3, così come i fans chiamano il gruppo formato dallo zoccolo duro del Gf 13, tutti prontamente eliminati dall’onda Chicca Rocco, è rimasta unita anche dopo la fine del programma, segnale, questo, che quando c’è una vera amicizia non c’è finzione e strategia di gioco che tengano! Intanto, come non evidenziare la complicità e l’affiatamento che traspare da queste nuove foto di Diletta e Roberto?

1 Comment

1 Comment

  1. Gattinacolnumero12

    17 luglio 2014 at 00:38

    Diletta! Oltre che con l’abito da sposa anche vestita normalmente sei BELLISSIMA! Sinceramente Roberto è un po’…..
    … Brutticello!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top