Skip to main content

roberto-diletta-londraGf 13, Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno in partenza per Londra

Finalmente, il grande giorno è arrivato. Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno, due dei protagonisti più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello, nel momento in cui scriviamo, sono in partenza per Londra. Il viaggio che stanno per intraprendere è un regalo che i fans della pagina ufficiale di coppia “Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti” hanno deciso di fare loro in occasione dell’ultimo raduno (guardate qui tutte le foto), una vacanza di cui i due avevano spesso parlato già durante il Gf 13. In più occasioni, infatti, abbiamo sentito Roberto e Diletta conversare circa l’eventualità di prendersi del tempo per conoscersi meglio dopo la fine del reality in modo da cementare il loro rapporto che, all’epoca, era appena nato. Ebbene, a distanza di circa un mese dalla conclusione del programma e dall’uscita dei due dalla Casa più famosa d’Italia, ecco che la promessa è stata mantenuta. A tenere viva la fiamma del viaggio sono stati i loro fans che, sempre attentissimi e molto premurosi, si sono subito prodigati nel regalare loro un buono per trascorrere quattro giorni in un posto scelto da Roberto e Diletta.

Roberto e Diletta, viaggio d’amore a Londra

La Di Tanno, archiviati gli ultimi esami all’università, ha potuto fare i bagagli e ritagliarsi del tempo da trascorrere con Roberto nell’anonimato e nella spensieratezza più totale. Proprio questa mattina, il romano, attraverso una foto postata sulla sua pagina ufficiale e che lo immortalava insieme alla fidanzata all’aeroporto, ha fatto sapere ai fans di essere in procinto di partire per Londra. I due sembrano davvero eccitati all’idea di poter concedersi questa splendida vacanza e i loro sorrisi la dicono lunga. La loro storia, così come stiamo avendo modo di vedere sia su Instagram che su Facebook, procede a gonfie vele con Roberto e Diletta che sembrano davvero essersi trovati al Grande Fratello: anche se il loro rapporto era iniziato in sordina, partendo da una bella amicizia, ecco che i due, pian piano, hanno avuto modo di capire che avevano bisogno l’uno dell’altro all’interno della Casa e lo stesso Ruberti, dopo qualche momento di perplessità, non ha avuto più dubbi sui sentimenti che provava per la torinese dopo la sua eliminazione dal gioco. La settimana in cui Roberto e Diletta sono rimasti separati è servita, soprattutto a lui, per comprendere quanto la ragazza fosse ormai già entrata nella sua vita e nel suo cuore!

Roberto e Diletta felici dopo il Gf 13

L’amore che lega Roberto e Diletta, poi, si è anche trasformato in condivisione. Vi ricordate, infatti, del messaggio di sensibilizzazione che Ruberti aveva espresso in favore del popolo oppresso del Tibet? Ebbene, il suo impegno continua anche dopo la partecipazione al Grande Fratello e, forte dell’onorificenza ricevuta, l’ex gieffino ha fatto in modo di ribadire il suo pensiero anche in occasione del recente raduno con i fans dove, in moltissimi, oltre a posare con la coppia, hanno scelto di mostrarsi con la bandiera del Tibet! Inoltre, da pochissime ore, si è chiusa la raccolta fondi voluta da Roberto proprio per aiutare la popolazione tibetana! Questa è sicuramente una coppia piena di contenuti di cui sentiremo parlare a lungo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.