Connect with us

Grande Fratello

GF 13, Leonardo Tumiotto smascherato da Luxuria: dura reazione a Pomeriggio Cinque

tumiottoLeonardo Tumiotto risponde a Vladimir Luxuria: la verità sul fatidico provino per il GF

Non accenna a placarsi la guerra mediatica tra Chicca del Grande Fratello e il suo ex, Leonardo Tumiotto: dopo i duri attacchi che i due si sono sferrati a vicenda nei giorni scorsi a mezzo stampa e televisione, a rincarare la dose ci ha pensato Vladimir Luxuria, che da qualche settimana è opinionista fissa nel reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, la quale ha annunciato davanti le telecamere del GF di aver “spolverato” una vecchia bobbina del programma scovando (per puro caso?) il provino sostenuto 9 anni fa da Leonardo Tumiotto, all’epoca desideroso di entrare nella casa come concorrente! Proprio così: un vero scoop, al quale oggi è seguita la dura reazione del campione di nuoto che ha risposto all’ex parlamentare ai microfoni di Pomeriggio Cinque, intervistato da Barbara d’Urso.

Leonardo Tumiotto ai microfoni di Pomeriggio Cinque: duro attacco al Grande Fratello

Smascherato dal provino sostenuto diversi anni fa per entrare nella casa del GF, “ripescato” (si fa per dire) da Vladimir Luxuria, mandato in onda da Alessia Marcuzzi durante la diretta del Grande Fratello e riproposto oggi da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, il nuotatore si è difeso asserendo: “Avevo 21 anni. In quegli anni ho avuto altri risultati importanti… Secondo me gli rode un po’ a tutti loro per avermi visto dopo 3 anni all’Isola dei Famosi, finalista anche! In 9 anni si cambia… Non vedo perchè io non possa cambiare l’opinione che ho nei confronti di un programma. Questa cosa è partita male dall’inizio, perchè non hanno detto che io non c’ero quando Chicca voleva parlare al telefono con me. Perchè dovrei andare in un programma del genere? Vengo da te Barbara, perchè sei una conduttrice di altissimo livello”. Immediato l’applauso del pubblico presente in studio, interrotto da una lusingata Barbara d’Urso che ha risposto, forse un po’ sarcasticamente: “Ma anche la Marcuzzi lo è…”. Frecciatina provocatoria alla collega? 

Barbara d’Urso ironizza sul GF e su Alessia Marcuzzi

Non sono mancate poi le palesi frecciatine alla Marcuzzi da parte di Barbara d’Urso, che ha gentilmente “invitato” il suo ospite ad accettare la proposta della padrona di casa del Grande Fratello e di partecipare al reality in qualità di ospite, per rispondere personalmente a Chicca, precisando sarcasticamente che lo studio del GF è grandissimo, bellissimo, ha sede a Roma, ecc. affermazioni già fuoriuscite dalla bocca della Marcuzzi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top