Connect with us

Grande Fratello

Gf 13, Giovanni Masiero sposa Chicca Rocco? Ecco l’anello

chicca-giovanni-anelloGf 13, Giovanni Masiero regala l’anello a Chicca

Sono stati la coppia più chiacchierata dell’ultima edizione del Grande Fratello e anche oggi, dopo circa tre mesi dalla fine del reality, sono sempre sulla cresta dell’onda. Giovanni Masiero e Chicca Rocco continuano ad infiammare gli animi dei tantissimi fans che li hanno sempre ammirati e seguiti con affetto, senza contare che, almeno finora, sono riusciti anche a sbaragliare le varie malelingue che insinuavano una conclusione di rapporto una volte spente le telecamere. In realtà, così non è stato e le ultime foto pubblicate dalla bella Francesca Rocco ne sono la dimostrazione più tangibile. Vi ricordate di quando, lo scorso 23 agosto, la milanese parlando del regalo di Giovanni in merito al loro quinto mesiversario, aveva lanciato una sorta di concorso tra i fans, chiamandoli ad indovinare il contenuto del pacchetto che vedete in apertura? Ebbene, nella tarda serata di ieri, l’ex di Leonardo Tumiotto ha svelato l’arcano, annunciando, dopo oltre due giorni di curiosità da parte dei suoi followers, la lieta sorpresa che le ha fatto Masiero!

Chicca Rocco mostra l’anello di Giovanni ai fans

Ebbene, si tratta di un anello! L’oggetto non è il classico anello di fidanzamento, il tipico solitario con cui, solitamente, un uomo dichiara i suoi sentimenti e le sue serie intenzioni ad una donna, tuttavia, pur cambiando la forma, non varia la sostanza. Francesca Rocco, infatti, è una donna molto particolare e mai banale, con gusti ricercati e originali in fatto di moda per cui Giovanni ha azzardato un regalo che implica una grande conoscenza delle attitudini della fidanzata. Il risultato è quest’anello grande da cocktail, a forma di fiore, con i petali laccati sulla tonalità dell’arancio che la ragazza sembra aver apprezzato tantissimo: “Et voilà. Sono felicissima” – ha fatto sapere, scrivendo hashtag del tipo “amo i suoi gusti” e “perchè lui è tutto“. Le nozze, allora, sono davvero vicine come si dice in giro? Sicuramente, Chicca e Giovanni stanno facendo passi da giganti nel loro rapporto di coppia: dopo un’estate trascorsa praticamente sempre insieme tra la splendida vacanza a Lampedusa e la notizia della loro presenza al Festival di Venezia, la coppia ha deciso di fare in modo di condividere ancora di più per cui la notizia della loro imminente convivenza non ci stupisce più di tanto a riguardo.

Chicca e Giovanni vanno a convivere a settembre

Il prossimo mese di settembre sarà fondamentale rispetto a questa scelta e segnerà l’inizio della nuova vita insieme per Chicca e Giovanni che, al momento, stanno cominciando a visionare una casa in cui poter vivere insieme. Di questo passo, qualora l’esperimento della convivenza dovesse decollare, ecco che il matrimonio si avvicinerebbe con la Rocco che non ha mai nascosto di sentirsi anche pronta a diventare mamma. Smentita la notizia di una sua attuale gravidanza, Chicca ha fatto sapere di desiderare un figlio da Giovanni e di aver capito che il veneto è davvero l’uomo della sua vita, una persona di cui, ormai, non può più fare a meno!

3 Comments

3 Comments

  1. Umberto

    5 novembre 2014 at 00:55

    Commento…sono la più bella coppia che ho visto e spero che la loro storia si averi e che diventino presto genitori e che abbiano molti figli io sono stato un loro amiratore dalla prima puntata del grande fratello 13 e mi sento come un di famiglia ciao e grazie per la vostra disponibilità

  2. Umberto

    5 novembre 2014 at 01:04

    Ciao e spero che la vostra felicita si averi io vi ho seguito fin dalla prima puntata del grande fratello 13 e vi posso dire che sono felice per voi e spero che la vostra storia si averi subito e che diventate subito genitori e con più di due figli perché voi siete speciali tanti saluti da Umberto un vostro fans

  3. Umberto

    5 novembre 2014 at 01:09

    Commento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top