Connect with us

Grande Fratello

Gf 13, Francesca Cioffi sposa, Mia Cellini c’è: le foto delle nozze

gf-3-francesca-cioffi-nozzeGf 13, Francesca Cioffi sposa Enzo: le foto delle nozze

Oggi è il grande giorno per Francesca Cioffi e il suo fidanzato Enzo. Dopo avervi dato una brutta notizia rispetto un ex gieffino, cambiamo decisamente registro mostrandovi le foto dell’ex concorrente del Gf 13 alle prese con le nozze. La cerimonia, prevista per le 15.30 a Napoli, è stata anticipata dai preparativi partiti questa mattina all’alba. Nella gallery, infatti, possiamo vedere alcune immagini che ritraggono la bella Francesca alla vigilia del matrimonio, nelle ore che l’hanno portata al raggiungimento del suo sogno d’amore con Enzo. Ad accompagnarla all’altare ci sarà, così come annunciato già all’epoca del Grande Fratello, anche la sua amica Mia Cellini, la quale, in maniera molto professionale, si è anche occupata del trucco da sposa. Da questa mattina, infatti, sulle varie fanpage dedicate alle due ragazze, stiamo vedendo le foto di Mia alle prese con il make up dell’amica, con gli admin che, a fine lavoro, hanno anche mostrato il prima e il dopo della Cioffi. Trovate che la Cellini abbia saputo valorizzare la bellezza dell’amica?

Mia Cellini presente al matrimonio di Francesca Cioffi

Intanto, così come vediamo in apertura a sinistra, abbiamo avuto modo di scoprire, prima dell’arrivo in chiesa, anche l’abito da sposa di Francesca. La Cioffi posa accanto a Michele Simoncini, altro ex gieffino dell’ultima edizione e tra gli invitati alle nozze. Con l’avvento dei social network viene meno anche lo stupore che lo sposo dovrebbe provare nel vedere la sua futura moglie percorrere la navata: così come è successo a noi, infatti, anche Enzo, qualora stesse cercando di ingannare l’attesa collegandosi in rete, potrebbe aver già visto il vestito da sposa di Francesca, rovinandosi la sorpresa! In questi ultimi minuti, poi, è un continuo di foto pubblicate da casa Cioffi: vediamo la bella napoletana posare per le l’album di nozze coordinata dai fotografi ufficiali oppure in compagnia della fidanzata di Michele. Quanto ai regali di nozze, poi, abbiamo anche visto il pacco dono che Mia e la sorella hanno riservato alla sposa: cosa le avranno regalato? Tra qualche ora, l’attesa per l’evento e la tensione che hanno accompagnato questi ultimi giorni prima delle nozze saranno svanite per lei che, d’ora in poi, dovrà soltanto godersi il resto della giornata e del ricevimento che, siamo certi, sarà in grande stile.

Anche Michele Simoncini tra gli invitati

Oggi, per Francesca è il giorno più bello della sua vita e ci colpisce che l’ex gieffina abbia deciso, tra gli altri, di circondarsi anche di persone appena conosciute come Mia Cellini e Michele Simoncini, a testimonianza che, quando c’è una vera amicizia alla base, non c’è tempo che tenga. Vuol dire che, in breve tempo, sia Mia che Michele sono riusciti ad entrare nella vita e nel cuore della bella Francesca, la quale sta dimostrando loro di contare sulla loro presenza sia alle nozze che nel prosieguo della sua vita. Vi piace l’abito della Cioffi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top