Connect with us

Grande Fratello

Gf 13, Fabio e Angela innamorati a Fregene: scommessa vinta

angela-e-fabio-gf-13Gf 13, Angela Viviani e Fabio Pellegrini innamorati a Fregene

E pensare che erano la coppia più improbabile del Grande Fratello 13. Angela Viviani e Fabio Pellegrini continuano a vivere la loro parentesi d’amore sulle ali dell’entusiasmo: ma la loro non era una coppia a scadenza? Evidentemente, l’uscita dalla casa più spiata d’Italia non ha danneggiato il loro rapporto, finendo con il portarli alla rottura ma l’ha cementato ancora di più, spingendo la coppia a decidere se voler stare insieme o meno. All’interno del Gf 13 sia Angela che Fabio avevano fatto sapere che la loro era solo una semplice attrazione, una storia basata molto sulla complicità fisica, che non si sapeva dove li avrebbe condotti una volta fuori. E’ davvero un piacere, a distanza di circa tre mesi dalla conclusione del reality di Canale 5, vederli ancora così in sintonia mentre si godono delle giornate d’amore e di sole a Fregene. Quest’oggi, è il settimanale Vip a riportare un servizio su di loro, mostrandoci le loro foto più belle dal mare: Angela e Fabio appaiono in splendida forma, affiatatissimi e in perfetta sintonia mentre si lasciano andare a coccole e giochi d’acqua!

Angela e Fabio ancora insieme dopo il Grande Fratello

Naturalmente, il loro rapporto non sarà mai di quelli convenzionali, una storia come quella che, invece, stanno vivendo Giovanni e Chicca (guardate qui la foto dell’anello che Masiero ha regalato alla fidanzata), tuttavia, potrebbe essere proprio questa sensazione di precarietà a portarli a stare insieme e proseguire con il loro idillio. Angela e Fabio continuano ad essere la coppia wild and rock che abbiamo iniziato ad amare nel corso del Grande Fratello, quando la Viviani si diceva convinta che con l’uscita del romano, la loro storia sarebbe finita. Per vedere se tra loro la storia potesse andare avanti, si erano dati solo un appuntamento, una sorta di bonus che avrebbero bruciato dopo la fine dello show, una volta tornati alla vita normale. Quest’uscita, evidentemente, dev’essere andata molto bene visto che sono passati quasi novanta giorni da quella data e i due vengono avvistati ancora insieme. Fabio, durante una loro recente ospitata, si è lasciato andare anche ad una simpatica serenata nei confronti di Angela, segnale, questo, che il ragazzo nutre dei reali sentimenti per la milanese.

Fabio e Angela vacanze d’amore a Fregene

Angela, ti amo ma non ti prometto nulla” – aveva fatto sapere Pellegrini durante una recente intervista. Il fatto di non essersi dati nessuna certezza è stato un bene per loro perchè, vivendo alla giornata, riescono ad approfittare di ogni istante libero per stare insieme. L’unico problema, al momento, è soltanto la distanza visto che non è sempre facile riuscire a vedersi con Angela a Milano e con Fabio che, invece, è stabile a Roma. Tempo fa, non vedendoli sempre appiccicati, i fans avevano ipotizzato che ci fosse una crisi tra loro ma è stata la stessa Viviani a tranquillizzarli e a spiegare loro le varie difficoltà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top