Connect with us

Grande Fratello

Gf 13, Chicca Rocco e Giovanni Masiero: piccanti rivelazioni

chicca-giovanni-gfGf 13, Chicca Rocco e Giovanni Masiero parlano del loro rapporto

Sono la coppia più discussa dell’ultimo Grande Fratello e il settimanale Chi ha deciso di intervistarli per cercare di capire quali sono i segreti del loro amore. Lei è Francesca Rocco detta “Chicca“, la donna più chiacchierata del Gf 13, nonchè quella che è scampata a più nomination mentre lui è Giovanni Masiero, il timido della Casa, sempre molto educato e pacato con tutti. Com’è possibile che due caratteri così diversi tra loro, due individui dall’opposta personalità si siano trovati all’interno della Casa? E’ Giovanni il primo a parlare e a spiegare cosa l’ha realmente colpito di Chicca: “L’eleganza, il suo sguardo, questi occhi da ammaliatrice. Quando ho descritto la mia donna ideale ai provini, ho ritratto Chicca. Pensavo l’avessero scelta apposta per me!“. Anche la Rocco è magnanima di complimenti verso Masiero e non nasconde di averlo puntato fin dal primo giorno: “E’ stata una cosa istintiva. A parte l’estetica, mi è piaciuto molto l’impatto. Mi ha colpito subito“.

Angela e Fabio stanno insieme dopo il Gf 13?

Chicca svela i segreti con Giovanni

La coppia, nel corso dell’intervista, parla anche degli aspetti più intimi del loro rapporto con la bella Chicca che, da pantera quale è, ha svelato anche come facevano a vivere la passione nel migliore dei modi pur essendo dentro la casa. “C’è stata molta intesa e il Gf è stato discreto a non averla mostrata. Da quando sono usciti i fratelli Papillon, ci siamo impossessati di una stanza e quella è diventata la nostra alcova. Per fortuna, le immagini non sono andate in onda, altrimenti avremmo allietato le vostre serate” – svela Giovanni, seguito da Chicca che non può fare a meno di specificare – “Se vuoi, puoi fare tutto al Gf…basta avere inventiva!“. Chicca è molto maliziosa nella sua esternazione e non nasconde il suo piacere nell’avere saputo del passato di Masiero: “Non lo sapevo e non ho avuto ancora il tempo di vedere quelle immagini, ma penso sia un bel vedere. E poi, il passato ha un unico merito, quello di essere passato” – dice stemperando la gelosia. A proposito di storie vecchie, anche lei non scherza: cosa dicono degli attacchi di Leonardo Tumiotto ora che sono usciti dalla Casa e hanno avuto modo di vedere le sue apparizioni tv?

Chicca e Giovanni rispondono a Leonardo Tumiotto

E’ Chicca la prima ad affrontare la questione: “Penso che lui abbia cercato di riprendersi quella notorietà che era svanita. Ma noi ci eravamo lasciati in maniera pacifica“. Anche il veronese rincara la dose sull’ex della fidanzata: “Quando ho visto il suo provino per il Gf e gli interventi in tv, l’ho trovato un ragazzo di poca sostanza e ho messo in discussione Chicca. Come mai le piaceva una persona così? Lei mi ha risposto che stava bene con lui ma non c’è mai stato un sentimento forte“. Non come quello che ora la lega a Giovanni, dal quale è ormai inseparabile!

1 Comment

1 Comment

  1. mariapia del negro

    1 luglio 2014 at 20:10

    Sinceramente volevo dire che chicca e Giovanni sono la coppia più bella del GF 13 che ho subito apprezzato fin dall inizio.io e CHICCA diamo uguali abbiamo un carattere forte e uguale Lei è una ragazza dolce carina altruista e leale Giovanni invece è carino gentile ed estroverso . Vi voglio un mondo di bene Giovanni e CHICCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top