Connect with us

Gossip

Gerry Scotti, vita privata: amore a gonfie vele con Gabriella

gerry_scottiGerry Scotti: gli impegni televisivi e l’amore per Gabriella

Di impegni televisivi che lo avranno protagonista in questa nuova stagione ce ne sono un bel po’, d’altronde lui è uno dei conduttori più amati degli ultimi anni: stiamo parlando di Gerry Scotti, che questa sera torna su Canale 5 come giudice della nuova edizione di Tu Si Que Vales. Accanto a Maria De Filippi e Rudy Zerbi è pronto a farci sorridere e divertire, ma Gerry personaggio televisivo, non è diverso da Virginio Scotti, uomo innamorato e felice. La sua compagna si chiama Gabriella, una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo e che preferisce rimanere lontana da questo mondo. Prima di innamorarsi di Gabriella, il noto conduttore era però sposato con un’altra donna, madre di suo figlio Edoardo.

Gerry Scotti: il divorzio da Patrizia e la storia con Gabriella

Nel 2002 arriva però la decisione di Gerry e dell’ex moglie Patrizia di chiudere la loro storia, ma soltanto nel 2009 arriva il divorzio. Nasce poi l’amore con Gabriella: i due si sono infatti conosciuti grazie ai rispettivi figli che erano compagni di scuola. Non amano però vivere la loro storia sotto i riflettori, ed è proprio per questo che tengono molto alla loro privacy.

Gerry Scotti e Gabriella: un sogno chiamato matrimonio

Non è però fatto sconosciuto che Gerry Scotti vorrebbe coronare assieme alla sua Gabriella il loro sogno d’amore: convolare a nozze. Intanto il conduttore si dedica anima e corpo ai tanti impegni in tv che lo vedranno grande protagonista in questa nuova stagione televisiva.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top