Connect with us

Televisione

Gerry Scotti torna con Caduta Libera e con un altro show in prima serata

Gerry Scotti torna con Caduta LiberaCaduta Libera inizia il 30 aprile 2017: Gerry Scotti torna anche con un altro show in prima serata

E’ ufficiale: Caduta Libera torna su Canale 5 il 30 aprile 2017. E per Gerry Scotti sono in arrivo altre novità. L’amato conduttore di Canale5 infatti, oltre al game show, testerà un nuovo programma in prima serata nel mese di giugno. Lo rivela il blog di Davide Maggio. Mistero sul titolo e sui contenuti della trasmissione, della quale al momento non conosciamo alcun dettaglio se non la messa in onda nella pregiata fascia del prime time, al martedì. Caduta Libera, inoltre, sarà sperimentato nuovamente anche alla sera tra maggio e giungo, con una o più puntate speciali. Sempre al martedì, Gerry sfiderà ancora una volta il pubblico televisivo proponendo il suo gioco alla sera, così come ha già fatto in passato. Gli ultimi speciali del gioco della botola, andati in onda a settembre 2016, hanno conquistato una media dell’11% di share. Farà meglio stavolta?

Gerry Scotti torna con Caduta Libera: casting aperti per il gioco della botola

Caduta Libera dunque è confermato nel palinsesto primaverile di Canale5. La data per il ritorno del game show è fissata al 30 aprile 2017, sempre alle ore 18.45.  I casting per la nuova edizione del programma sono già stati aperti da qualche settimana e si stanno svolgendo in alcuni centri della penisola, come apprendiamo dai profili social della trasmissione: i prossimi appuntamenti sono previsti per il 2 aprile dalle ore 15.00 al Centro Commerciale Porte di Mestre (VE) e per il 25 aprile alla stessa ora presso il Ristorante Parco Miravalle di Colle San Marco, in provincia di Ascoli Piceno.

Gerry Scotti: mistero sul nuovo show in prima serata da giungo

Canale5 ha deciso di puntare su Gerry Scotti a tutto tondo, in vista della prossima stagione. Oltre al ritorno di Caduta Libera sia nella fascia preserale che in prime time con gli speciali, è nell’aria una nuova produzione. Il programma sarà testato nel mese di giugno, al martedì sera e per il momento non conosciamo ulteriori dettagli su titolo e contenuti. Tuttavia, è facile prevedere che qualora sia premiato dagli ascolti, verrà riproposto nella stagione tv 2017-2018 sulla rete ammiraglia Mediaset. Ovviamente, nella fascia di massimo ascolto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top