Connect with us

Gossip

Gerry Scotti si confessa: ecco quanto pesa, la dieta e la fidanzata Gabriella

Gerry Scotti e la dietaGerry Scotti si confessa: ecco quanto pesa precisamente e come si alimenta il conduttore

Intervistato dal settimanale Oggi, Gerry Scotti rivela il suo peso, ma anche che non ha alcun problema di salute e che, anzi, ha dei segreti riguardo alla dieta personale. Così, Gerry nazionale prima scherza un po’ con la rivista, dicendo che l’effetto schermo della Tv rende più grassi, poi torna serio e dà qualche pillola sull’alimentazione e sul fatto di tenersi in forma in maniera salutare. Inoltre, svela il suo peso reale. Voi che dite? Quanto può pesare Scotti? 100? 110? 120 Kg? Di più? Una domanda, che vista la popolarità del conduttore, si sono fatti in molti, per non dire moltissimi. Ora c’è finalmente una risposta. Andiamo a scoprirla, assieme anche ai consigli del presentatore di Caduta libera.

Gerry Scotti: “Confesso di convivere bene con il mio peso. Non mi alzo di notte per mangiare”

“Io ho 60 anni e peso 110 chili – ha rivelato Gerry Scotti alla rivista Oggi -. Ma confesso di convivere bene con il mio peso. Non mi alzo di notte per mangiare e non entro in pasticceria per abbuffarmi di bignè. Cerco di condurre una vita sana e regolare, non esagero con vini e liquori”. Inoltre, parla anche di come fa a smaltire qualche ingordigia di troppo: “Se qualche volta abbondo con qualche pietanza, il giorno dopo bevo spremuta e mangio yogurt. La domenica sera mi faccio bastare un frutto e al lunedì, di solito, in tavola ho verdure, minestroni e insalate. Comunque, d’estate, se mi ci metto, perdo 5 chili”. Il conduttore precisa poi che queste sono le sue regole e che non vuole dare consigli o fare il nutrizionista.

Gerry, il peso forma e la compagna Gabriella: quando il matrimonio?

Da anni Scotti fa coppia con Gabriella, la donna alla quale si è legato dopo che naufragò il suo matrimonio con Patrizia. I due convivono da molto tempo. Il conduttore, a proposito del matrimonio, ha dichiarato: “Quando lavoro ci vediamo meno, ma di solito alle otto di sera sono a casa, come tutti i mariti. Mi rimprovera quando guardo troppo sport in tv. A volte mi trova anche pedante e brontolone. In effetti, sono un po’ ingombrante. Il matrimonio? Non ce lo chiediamo. Per ora stiamo bene così”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top