Connect with us

Avanti un altro

Gerry Scotti non lascia: Avanti un Altro e lo show con il figlio

avanti-unaltro-gerry-scottiGerry Scotti ad Avanti un Altro anche nella prossima stagione televisiva

Quando Gerry Scotti arrivò ad Avanti un Altro, sostituendo Paolo Bonolis, in molti storsero il naso. Inadatto, poco spiritoso: queste alcune critiche rivolte al presentatore 57enne. Ma la storia è andata diversamente e ci ha dimostrato che Gerry Scotti può far funzionare Avanti un Altro, sebbene con uno stile diverso dal suo creatore Paolo Bonolis. Così gli ascolti hanno retto, la fiducia di Mediaset non è stata tradita e Gerry Scotti tornerà alla guida del game show anche il prossimo anno. Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore nel corso di un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, specificando però che ci sarà una sorta di staffetta con Paolo Bonolis. Al momento nessuno sa ancora in che modo i due presentatori si alterneranno, di sicuro Virginio (questo il vero nome di Gerry) si è divertito molto nel registrare le puntate di questo irriverente show. Come ha confidato lo stesso Gerry Scotti, inizialmente il conduttore nonostante la nutrita carriera alle spalle era un pò intimorito dalla situazione e dal fatto di sostituire un personaggio tanto amato come Bonolis, ma è bastato registrare  la prima puntata per capire che pubblico e autori gli avevano dato il pieno appoggio e che tutto poteva filare liscio come l’olio. Tanto che dopo è arrivato solo il divertimento, dovuto non solo alla situazione dello spettacolo ma anche al fatto di vivere in una nuova città come Roma.

Gerry Scotti prepara un nuovo show con il figlio Edoardo

Gerry Scotti è un vero e proprio stacanovista e se tra meno di un mese Avanti un Altro andrà ufficialmente in vacanza, lui continuerà a lavorare per un nuovo show. Si tratta della nuova edizione dello Show dei record, format condotto in passato anche da Barbara D’Urso. Gerry ha fatto sapere che lo spettacolo verrà girato in piena estate, a luglio, ma i telespettatori potranno vederlo solo in autunno. E questo nuovo Show dei Record non sarà solo un semplice lavoro per Scotti, ma anche una reunion di famiglia. Come inviato del programma è stato infatti scelto il figlio Edoardo, anche se Gerry precisa: “Non sono stato io a volerlo: chi mi conosce sa come sono fatto per queste cose. Edoardo ha fatto tre anni di scuola di cinema negli Stati Uniti, e da quelle parti è una faccenda seria. E’ stato il regista Roberto Cenci ad avere l’idea: gli serviva qualcuno per i servizi in giro per il mondo. All’inizio Edoardo doveva lavorare nell’unità di regia, poi Cenci ha pensato che sarebbe stato perfetto anche per andare in video”. Nonostante Gerry abbia preferito che suo figlio, di 22 anni, scegliesse un lavoro diverso, magari quello dell’architetto, è orgoglioso del percorso compiuto e non vede l’ora di vederlo alla prova in televisione.

Gerry Scotti e il nuovo programma con Maria De Filippi e Rudy Zerbi

Tra Avanti un altro e Lo Show dei Record,  Gerry Scotti dovrà pensare anche al format che sostituirà Italia’s Got Talent su Canale 5. Al momento si stanno valutando alcune proposte di programmi alternativi, anche se Gerry Scotti ritiene che la vera forza sia il trio composto insieme a Maria De Filippi e Rudy Zerbi. Tre professionisti che hanno un grande rapporto ed è per questo che Gerry Scotti lo scorso sabato è stato ospite di Amici di Maria De Filippi in qualità di quarto giudice.

4 Comments

4 Comments

  1. Pepy

    11 gennaio 2015 at 15:00

    Ma basta con questo Jerry Scotty,ma non l’hanno ancora capito che piace a pochi e che è nioso,ripetitivo?Per lui sono adatte trsmissioni per i vecchi ultraottantenni,che ci sentono poco e che si addormentano davanti alla tv

    • Giusy

      11 gennaio 2015 at 23:40

      Hai perfettamente ragione,siamo stufi di vedere la faccia antipatica di Jerry Scotty

  2. Mary

    11 gennaio 2015 at 23:42

    Io non guardo piu’ la trasmissione x colpa di Scotty,persona alquanto noisa e antipatica.Condivido appieno tutte le critiche a lui rivolte.Basta ,sostituitelo!!!

  3. lucia

    14 gennaio 2015 at 13:48

    Che scelta sbagliata è stata quella di sostituire il simpatico Bonolis con Scotti.Ci sono tanti bravi presentatori giovani,sipatici,spiritosi,molto meglio di uno Scotti che ci fa solo annoiare con le sue battute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Avanti un altro

Post Popolari

Scelti per voi

To Top