Connect with us

Gossip

Gerry Scotti: età, altezza, peso, la compagna Gabriella e il figlio

gerry-scotti-e-la-compagnaGerry Scotti, vita privata: età, altezza, peso, figli e chi è la compagna Gabriella

Gerry Scotti, 60 anni alto 184 cm per 98 chili, rappresenta sicuramente uno dei volti televisivi più amati di sempre. Volto di punta di Mediaset, ha accompagnato per decenni, le ore pre serali degli italiani. Si sa tutto della sua carriera televisiva, ma poco della sua vita privata. L’attuale compagna si chiama Gabriella. È poco nota al piccolo schermo. Il conduttore, infatti, per sua stessa ammissione, ha dichiarato di non aver mai amato parlare della sua vita privata in Tv. La signora di professione fa l’architetto e con Gerry si conoscevano da molti anni. I due si sono riavvicinati però nel 2004, in quanto i figli frequentavano la stessa scuola. Ma è nel 2011 che hanno deciso di convivere, una volta che Edoardo e Beatrice (la figlia di lei) sono diventati maggiorenni. Non si sono mai voluti sposare.

Gerry Scotti, vita privata: l’ex moglie Patrizia ed il figlio Edoardo

Gabriella non è stata però l’unica fiamma di Gerry. Il conduttore, infatti, è stato sposato per anni con Patrizia. I due si sposano nel 1991, e l’anno dopo daranno alla luce il loro primo ed unico figlio, Edoardo. La crisi si consuma nel 2002, e lei, innamorata di un altro uomo, chiede il divorzio. Per Gerry non è stato un bel momento, e di fatti ne ha parlato raramente. Oggi però è un uomo felice, anche grazie allo splendido rapporto con il figlio Edoardo, che di recente ha lavorato in TV nello Show dei record, condotto proprio dal papà.

Gerry Scotti, in arrivo un nuovo show

Come detto Gerry Scotti, è uno dei volti più amati di sempre in TV. I vertici Mediaset puntano, tutti gli anni, fortemente su di lui, in virtù degli alti ascolti che ottiene. Dal 30 aprile è tornato il suo game show, Caduta Libera, che ha sostituito Avanti un altro. Da quello che trapela però, il conduttore sta lavorando ad un nuovo show in prima serata. Si sa poco a riguardo, ma quel che è certo, è che Gerry continuerà ad infiammare il proprio pubblico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top